*Daddy O'

balsamo solido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    X0MsL36


    Un preparato ricco di oli idratanti per sistemare ogni tipo di capello.


    Amante delle bionde e ricco sfondato, Daddy O’ Balsamo è un tipo da tenere d’occhio. Basta una passata, e riesce ad illuminare con un tocco di classe impareggiabile i capelli più chiari con infuso di semi di lino e olio di cocco e di argan. Molto galante, porta con sé uno splendido bouquet fiorito di foglie di violetta, rosa e bergamotto che permane sui capelli fino a sera. Ne basta pochissimo – passalo direttamente sui capelli bagnati e risciacqua.



    Ingredients:Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate (Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate), Infuso di semi di lino (Linum usitatissimum), Gomma di Guar (Guar hydroxypropyltrimonium chloride), Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Profumo (Perfume), Burro di karitè equosolidale (Butyrospermum parkii), Polyquaternium-88, Olio extravergine d'oliva (Extra Virgin Olive Oil), Stearyldimoniumhydroxypropyl Laurylglucosides Chloride, Alpha-Isomethyl Ionone (Alpha-Isomethyl Ionone), Olio di Argan (Argania spinosa), Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Essenza assoluta di foglie di violetta (Viola odorata), Essenza assoluta di rosa di Damasco (Rosa damascena), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Olio Essenziale di Cananga (Cananga odorata), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Coumarin (Coumarin), Isoeugenol (Isoeugenol), Benzyl Alcohol (Benzyl Alcohol), Hexyl Cinnamal (Hexyl Cinnamal), Colour 60725 (Colour 60725)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo:£5.95/50g

    €8,50/50g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. Babi24
     
    .

    User deleted


    Funziona come jungle nuova formula quindi se non vi trovate bene con quello non vi piacerà nemmeno questo.
    Io non ho bisogno di tantissima idratazione e lo trovo perfetto per disciplinare i miei capelli un po' crespi.
    Il profumo è molto buono, floreale, rimane per diverse ore dopo la doccia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Provato, lo uso alternato ad altri balsami, profumo delizioso, soprattutto abbinato a Dorian Grey. Avevo paura di non riuscire ad usarlo come si deve e di trovarmi un groviglio in testa (i miei capelli si annodano solo a guardarli), ma mi sono trovata bene. L'ho usato stile saponetta e nel dubbio ho fatto varie applicazioni di seguito, per paura di metterne troppo poco, alla fine ha districato e niente capelli appesantini.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    L'odore è lo stesso dell'omonimo shampoo Dorian Grey! :) Come profumazione mi piace moltissimo, è molto nutriente e disciplina perfettamente i capelli. Di contro ha il fatto che purtroppo lo trovo davvero poco pratico :/ Prima di utlizzarlo andrebbe scaldato per bene tra le mani!
     
    .
  5. Babi24
     
    .

    User deleted


    Io non ho problemi ad usare nè questo nè jungle. Faccio sempre doccia/bagno ustionanti (anche in estate!) magari l'acqua bollente ammorbidisce quanto basta la parte superficiale!
     
    .
  6. Debora Narcelli
     
    .

    User deleted


    Ero partita in quarta per comprare Jungle perchè i miei capelli sono esattamente una giugla ma poi ho sentito questo profumo di violetta e non ho capito più una mazza :) :) favoloso da usare rende i capelli morbidi e pettinabili nonostante io abbia un riccio arruffato!
    Voto 10
     
    .
5 replies since 15/9/2015, 17:14   502 views
  Share  
.