*Intergalactic

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Un tuffo di stravaganza: vivi sensazioni spaziali mentre esplode nella tua vasca da bagno.


    Sogni di fluttuare nello spazio? Inizia a provare nella tua vasca con questa bomba da bagno spaziale dal profumo piuttosto sexy, e diventa il guardiano della tua personalissima galassia. Contiene un mix fantascientifico di menta piperita per rinfrescarsi il corpo e le idee, colori al neon per mandare l’umore alle stelle e zuccherini scoppiettanti per sentire il suono delle stelle cadenti. Le costellazioni si evolveranno intorno a te tra colorati vortici da big bang nel buio spaziale. Alla fine del viaggio, le sue note profonde di cedro e vetiver ti riporteranno al dolce calore del contatto umano, con un ricordo rassicurante di dopobarba anni ’80.

    Come si usa: immergetevi nell’acqua insieme a lei e godetevi il suo profumato frizzio.



    Ingredients:Bicarbonato di sodio (Sodium Bicarbonate), Acido citrico (Citric Acid), Cristalli scoppiettanti (Fizzy Candy), Profumo (Perfume), Cremor Tartaro (Potassium Bitartrate), Acqua (Aqua), Olio essenziale di menta piperita (Mentha piperita), Olio essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi), Olio essenziale di vetiver (Vetiveria zizanoides), Olio essenziale di legno di cedro della Virginia (Juniperus virginiana), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Lauril Betaina (Lauryl Betaine), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Lustrini Bianchi, Gialli e Dorati (Potassium Aluminium Silicate, Titanium Dioxide, CI: 47005,19140, Synthetic Fluorphlogite, CI. 77492, Silica), Colour 42090 (Colour 42090), Colour 45410 (Colour 45410)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £3.95/230g
    €4,95/230g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    dopo barba anni '80? naaaaah, passo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 14/9/2015, 17:23) 
    dopo barba anni '80? naaaaah, passo!

    Concordo pienamente!!!yes Buhhhhhh!!!!!
     
    .
  4. Londo
     
    .

    User deleted


    Odora di menta, è buonissima! Altro che dopobarba anni '80 :P Fa anche bellissimi colori in vasca (da questo punto di vista probabilmente è la più bella di sempre di Lush).
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    230 grammi? La mia pesa 178...
     
    .
  6. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Non è una ballistica, è LA ballistica! Decisamente degna di questo nome.
    Non fatevi ingannare dalla descrizione del profumo da dopobarba anni '80! Prendetela e basta :D

    Il profumo mi piace tantissimo, non saprei descriverlo bene però, è fresco e leggermente "fruttato", ma una volta immersa, ciò che esalta di più è la menta, ma una menta buona che secondo me piace anche a chi la menta non piace ;)
    Si scioglie molto lentamente e fa di quei colori che sono uno spettacolo! L'acqua alla fine ha un colore che mi vien da dire solo WOW! Per svuotare la vasca si piange :)

    Tra tutte le ballistiche che ho provato, questa è senza dubbio la migliore! :wub:

    Non mi pesa neanche aver speso 5€ :lol:

    Non ho capito la storia del peso, ma mi informerò!

    Vorrei mettervi delle foto, ma non voglio rovinarvi la sorpresa :) magari domani le carico in spoiler :)
     
    .
5 replies since 14/9/2015, 16:08   162 views
  Share  
.