Novellina prodotti viso lush

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Landias$
     
    .

    User deleted


    Ragazze chiedo aiuto a voi. Sto cercando di organizzare una routine per la pulizia del viso con i prodotti lush, ma ho la sensazione di sbagliare qualcosa...
    Ho 30 anni e mi ritrovo un disastro sul viso, soprattutto sul mento, peggio di quando ne avevo 15😞
    Ho sempre avuto la pelle tendenzialmente mista con diversi brufoletti e brufoloni che spuntavano di tanto in tanto
    Da un paio di settimane ho acquistato i seguenti prodotti: fresh farmacy, non ti scordar di me, paradiso all'improvviso, fumantine tea tree e maschera sottobosco (ho anche dei campioncini di settimo cielo e Don't look at me - la seconda ancora non l'ho provata)

    Appena ho usato fresh farmacy credevo di aver trovato il sacro graal ma da qualche giorno mi ritrovo il mento con dei bubboni rossi che prudono e bruciano...facendo la commessa, durante il giorno cerco di nasconderli con il trucco per non far inorridire le mie clienti, ma tra sudore e sporco la faccenda si complica ulteriormente.

    Cerco di usare fresh farmacy giorno e sera ma forse per la mia pelle é troppo e reagisce in maniera opposta😩
    Stamattina per sfiammare il tutto e dopo aver lavato il viso sempre con F.F., ho fatto un impacco freddo con cotone imbevuto di acqua demineralizzata utilizzata per le fumantine (la nostra acqua é durissima ed ho usato questa) con qualche goccia di tea tree... Devo dire che va un po' meglio ma mi piacerebbe avere qualche consiglio, sia sul l'ordine di utilizzo dei prodotti ed eventuale integrazione o sostituzione di questi e magari qualche suggerimento nel caso vi sia mai capitato lo stesso.

    Scusate per il papiro ma sono veramente in palla!!!😞
     
    .
  2. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Ciao :) a me Fresh Farmacy all'inizio mi ha fatto lo stesso effetto, ho chiesto a una mia amica che sta studiando dermatologia e mi ha detto che quando utilizziamo prodotti che sgrassano il viso inizialmente la pelle "butta fuori" tutto lo sporco e il sebo in eccesso, poi con l andare dei giorni vedrai i miglioramenti. Almeno a me è successo così. Ti consiglio dopo F F l'utilizzo di una crema idratante per pelli miste, io uso Imperialis e in seguito acqua di luna. Per me è un trio fantastico
     
    .
  3. Landias$
     
    .

    User deleted


    Ah ok, grazie mille...mi rassicuri!!
     
    .
2 replies since 13/9/2015, 13:05   117 views
  Share  
.