Twinkle Toes

polverina per i piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Una polverina principesca con rosa e geranio per superare anche la più ardua prova della scarpetta di vetro.


    Sulla freschezza del piede non si transige: prova questa polverina rinfrescante con essenza di bay rum, bergamotto e resina di benzoino: ti basterà una leggera spolverata per non perdere un colpo e per andare in giro sulle ali di un delizioso profumo floreale di geranio. Le polveri di caolino e licopodio assorbono gli eccessi di umidità, per cui ne puoi mettere un po’ direttamente anche nella tua scarpetta di Cenerentola per assicurarti che resti fresca fino a mezzanotte - e oltre.

    Come si usa: frizionare bene sui piedi asciutti insistendo tra le dita.



    Ingredients:Caolino (Kaolin), Bicarbonato di sodio (Sodium Bicarbonate), Trisilicato di magnesio (Magnesium Trisilicate), Polvere di licopodio (Lycopodium Powder), Polvere di Moringa (Moringa pterygosperma), Profumo (Perfume), Resina di benzoino (Styrax tonkinensis pierre), Olio essenziale di geranio (Pelargonium graveolens), Olio essenziale di Bay Rum (Pimenta racemosa), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), *Benzyl Benzoate (*Benzyl Benzoate), Butylphenyl Methylpropional, *Citronellol (*Citronellol), *Eugenol (*Eugenol), *Geraniol (*Geraniol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Lustrini Dorati (Synthetic Flurorphlogopite, Iron Oxides, Silica)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £5.95/45g
    €8.50/45g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. Linduzza23
     
    .

    User deleted


    Comprata e provata...e devo dire che la trovo fantastica :wub:
    Non so se ho scoperto l'acqua calda e magari lo stesso effetto si ottiene usando del semplice bicarbonato :o: fatto sta che la uso mettendola all'interno delle scarpe quando mi ricordo la sera se no direttamente la mattina, non la uso direttamente sui piedi perchè mi dà fastidio la sensazione di polverina sulle mani e piedi -_-
    Se la si lascia riposare all'interno delle scarpe le rende profumate, per me è un prodotto che entra dritto nei must :rock:
    Per quanto riguarda la durata della confezione mi sembra buona, ormai l'ho presa da 1 mese e mezzo e ne avrò usata 1/5...
     
    .
  3. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Ne ho avuto un campioncino e penso proprio che la acquisterò! (Da premettere che tutti i giorni sto tutto il giorno fuori casa e cammino tanto) la metto direttamente sui piedi prima di mettere le scarpe e mi sta aiutando a tenere i piedini freschi e asciutti! Ha un bel profumo di fiori, poi i brillantini sono sfiziosi
     
    .
2 replies since 9/9/2015, 15:28   70 views
  Share  
.