*Rub Rub Rub

balsamo scrub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    La ciliegina sulla pelle! L’esfoliazione perfetta con sale marino, burro di illipe e il romantico profumo dei ciliegi in fiore.


    Vuoi la ciliegina sulla pelle? Prova questo balsamo scrub solido per una pelle liscia, morbida e luminosa con uno squisito profumo di ciliegi in fiore. Passa il panetto direttamente sulla pelle bagnata a fine doccia per godere del potere esfoliante del sale marino e di quello idratante del burro di illipe. Se vuoi un’esfoliazione più forte, passalo sulla pelle asciutta prima di fare la doccia, quindi risciacqua.

    Come si usa: passare il panetto a fine doccia sulla pelle bagnata, risciacquare e asciugarsi patpattando (cioè senza sfregare) per non togliere il prezioso nutrimento dal vostro corpo. Bastano 10 secondi per essere morbidi!



    Ingredients:Sale marino fino (Sodium chloride), Burro di Illipe (Shorea stenoptera), Bicarbonato di sodio (Sodium Bicarbonate), Burro di Cupuacu (Theobroma grandiflorum), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Cremor Tartaro (Potassium Bitartrate), Fiori di Ciliegio Sakura Salati (Prunus serrulata), Lauril Betaina (Lauryl Betaine), Essenza assoluta di gelsomino (Jasminum grandiflorum), Olio Essenziale di Limoni Siciliani (Citrus limonum), Essenza assoluta di Mimosa (Acacia decurrens), Essenza assoluta di Neroli (Citrus aurantium amara), Butylphenyl Methylpropional, *Limonene (*Limonene), Profumo (Perfume), Colour 42090 (Colour 42090), Colour 45410 (Colour 45410)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £5.95/130g
    €9.95/130g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. Sun23
     
    .

    User deleted


    L'ho provato oggi in bottega per scegliere se prendere lui o The Rough With the smooth.
    Odore non mi dice granché e non mi sa di niente sinceramente. Molto bello esteticamente ma mentre lo passavo sul braccio ho capito che non faceva per me. Quindi non l'ho acquistato.
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Non sa di niente? :o:
    Sa di Atollo 13! Profumo meraviglioso secondo me! :wub:

    C'è qualcuno che l'ha provato? È più idratante di The Rough?
     
    .
  4. Sun23
     
    .

    User deleted


    Nooo non intendo chd non odora di nulla :P ma che nin mi ha colpito il profumo..
    comunque io di idratante non ci ho visto molto.. il mio braccio era praticamente come prima.. e pensare che ero convinta avrei preso questo! :D
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ma dai, se nessuno dei due nuovi idrata, c'è solo Copacabana che idrata troppo, ci voleva una via di mezzo :(

    Volevo prenderlo l'altro giorno, ma c'erano ancora Cantando, quindi l'ho lasciato lì :D
    Comunque sarà uno dei prossimi acquisti!
     
    .
  6. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Oggi in bottega me ne hanno regalato uno intero... ma aprendo il pacchetto ho notato che è rosa invece che azzurro, è normale? <_<
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Sì, è normale :)
     
    .
6 replies since 9/9/2015, 15:18   200 views
  Share  
.