*Don't Look At Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Non essere timido: l’effetto ringiovanente di questa maschera detergente al succo fresco di limone ti farà impazzire.


    Buongiorno, visto che stai guardando mi presento. Sotto quest’aria un po’ azzurra sono in realtà una maschera fresca per il viso, ricca di burro di murumuru nutriente e di riso macinato esfoliante. Con la pelle non scherzo: sono piena zeppa di succo di limone per tonificarla, neroli tunisino per illuminarla e tofu delicato per ammorbidirla. Un goccio di sciroppo di riso e uno d’olio essenziale di pompelmo sono il tocco ultimo di luce al quale non potrai più rinunciare. Applicami in generosa quantità sul viso (evitando gli occhi), tienimi su per 10-15 minuti e risciacqua con acqua fresca massaggiando delicatamente.


    Ingredients:Caolino (Kaolin), Succo fresco di limone biologico (Citrus limonum), Glicerina Vegetale (Glycerine), Sciroppo di Riso (Oryza Sativa Syrup), Riso macinato (Oryza sativa), Tofu Delicato Biologico (Tofu), Burro di Murumuru (Astrocaryum murumuru), Bentone (Hectorite), Latte di Riso (Oryza sativa), Olio essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi), Olio essenziale di Neroli (Citrus aurantium amara), Acqua (Aqua), *Limonene (*Limonene), *Geraniol (*Geraniol), *Linalool (*Linalool), *Farnesol (*Farnesol), Colour 42090 (Colour 42090)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £6.50/75g
    €9.95/75g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Ma è arrivata già nelle botteghe in Italia ?
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Una commessa di Treviso, che l'ha presa ad Oxford Street, mi ha detto che ne ha ancora un po' in frigo da aprile e regge ancora :)
     
    .
  4. Sun23
     
    .

    User deleted


    È fa vo lo sa ;)
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Di più, di più :) dicci! :D
     
    .
  6. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Non me l'hanno data perché ne avevano solo 2 <_<

    Mi hanno dato un campioncino però :)
     
    .
  7. Sun23
     
    .

    User deleted


    Ecco un puffo :P hahah dai dai prendete questa maschera che riempiamo questo posto di faccine blu! Devo dire che mi piace, mi piace tanto! Pelle molto morbida e liscia, proprio rinfrescata e tonificata. Ha un colore bellissimo e un odore fresco limonoso non fastidioso :) si si si la straconsiglio!

    Edited by Sun23 - 10/9/2015, 21:43
    Attached Image
    20150910_211802

     
    .
  8. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Tra poco la provo :ph34r:
     
    .
  9. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Dite a Bartolini che si attrezzi con un camion cisterna :wub:
     
    .
  10. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Provata stasera ! Supeeeeeer! Profumo da 10 piu
     
    .
9 replies since 9/9/2015, 15:04   213 views
  Share  
.