*The Rough With The Smooth

balsamo scrub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    djjOtMl


    L’unione della forza esfoliante dello zucchero granulato con la delicatezza idratante del burro di murumuru.



    Se vuoi una pelle di seta, prova a darle una bella strigliata con questo panetto pieno di zucchero granulato esfoliante e burro di murumuru idratante. Libererà la tua pelle da ogni asperità, lasciandola perfettamente levigata, morbida e luminosa. Per rendere il gioco ancora più divertente, abbiamo scelto un profumo irriverente e quasi scostumato di pepe nero, patchouli e vaniglia equosolidale.

    Come si usa: passare il panetto a fine doccia sulla pelle bagnata, risciacquare e asciugarsi patpattando (cioè senza sfregare) per non togliere il prezioso nutrimento dal vostro corpo. Bastano 10 secondi per essere morbidi!



    Ingredients:Zucchero semolato (Saccharum officinarum), Burro di Murumuru (Astrocaryum murumuru), Bicarbonato di sodio (Sodium Bicarbonate), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Cremor Tartaro (Potassium Bitartrate), Olio di Ricino Biologico (Ricinus communis), Profumo (Perfume), Lauril Betaina (Lauryl Betaine), Olio essenziale di pepe nero (Piper nigrum), Olio essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), *Benzyl Alcohol (*Benzyl Alcohol), *Benzyl Benzoate (*Benzyl Benzoate), *Citral (*Citral), *Coumarin (*Coumarin), *Eugenol (*Eugenol), *Farnesol (*Farnesol), *Geraniol (*Geraniol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Lustrini Rossi (Red Lustre)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £5.95/130g
    €9.95/130g (in Italia)

    from: www.lush.it



    Edited by Ela79 - 15/9/2015, 18:29
     
    .
  2. DrewLushino
     
    .

    User deleted


    Fatto provare dalla commessa in negozio, è favoloso, stacca decisamente da RUB RUB RUB che sa di Atollo13!
    Lascia la pelle morbida e profumata
    Lo consiglio ;)

    Drew
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato e usato due volte.
    Il profumo mi piace tantissimo!
    Durante l'utilizzo tende a sciogliersi, diventa tutto molliccio e se non lo posi si distrugge!
    Gratta tantissimo, ma non puoi continuare a massaggiarti con le mani perché i granellini di zucchero si sciolgono...
    Idratazione leggerissima, cioè giusto da non sentirsi secchi, io ho messo la crema dopo.
    Era meglio Cantando, maledetti :tears:
     
    .
  4. Sun23
     
    .

    User deleted


    L'ho preso, ha vinto contro Rub rub rub oggi.
    Allooora si consuma abbastanza quindi consiglio di usarlo con parsimonia. Ottimo ottimo scrub, odore PARADISIACO, è buonissimo! :wub: solo l'effetto idratante lascia un po' a desiderare, basta giusto a non sentirsi secchi come diceva appunto Mattia! Io ho dato una passata mini e super veloce di parole di burro per sentirmi morbidissima e soddisfatta.. però promosso senza dubbio!
     
    .
  5. Linduzza23
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato settimana scorsa convinta dal profumo caramelloso :) non l'ho ancora provato...spero sostituisca degnamente cantando anche se dai commenti non mi date grandi speranze :(
    Volevo comprare Rub rub rub ma una volta sentito il profumo...bho mi sembrava più odore di fiori marci :blink: mi aspettavo profumo di ciliegia e invece...
    Per ora The Rough with the smooth è promosso per il buonissimo profumo :wub: una volta provato vedremo :bye:
     
    .
  6. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io ho usato i 3/4 di prodotto rimasto in vasca da bagno, potevo farci altre 6 docce (ho un po' esagerato), ma mi ha fatto la pelle molto morbida e un profumo in vasca favoloso :wub: Ne è valsa la pena. Era per consolarmi per la storia dei vermetti e di Pink Flamingo che non mi ha soddisfatto appieno.
     
    .
  7. Linduzza23
     
    .

    User deleted


    Impressioni dopo il primo utilizzo: come scrub è efficace...fin troppo! Praticamente mi sono scorticata la pelle :boxed: la prossima volta ci vado più cauta :P per quanto riguarda l'idratazione è abbastanza leggera, se si ha la pelle particolarmente secca si deve mettere una crema dopo l'utilizzo <_<
    Sinceramente mi manca Cantando :( per me era perfetto!Peccato..
    Penso che dopo questo proverò Copacabana che dovrebbe essere più idratante.. :rolleyes:
    Per quanto riguarda la durata temo che come Cantando non duri molto...ad andar bene 5/6 docce stando attenti a non tenerlo troppo sotto l'acqua!
     
    .
  8. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io vi consiglio di usarlo in vasca così una volta tolto dal corpo resta in acqua e fa profumo ;)

    Copacabana è fin troppo idratante :D
     
    .
  9. Babi24
     
    .

    User deleted


    Leggendo che si "squaglia" parecchio ho deciso di tenerlo in frigo: non so se grazie a questo accorgimento o al modo in cui lo uso, sta durando tanto, usato 3 volte e si è consumato pochissimo. Lo passo su tutto il corpo delicatamente perchè trovo lo scrub abbastanza deciso. Dopo servirebbe una passata veloce di olio,perchè non è idratantissimo, ma non mi va di coprire il buonissimo profumo che, a differenza del gel doccia Lord of Misrule,rimane sulla pelle per qualche ora.
     
    .
  10. Londo
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi piaccia l'odore non mi trovo assolutamente bene - gratta troppo e idrata troppo poco, per i miei gusti. Bocciato, purtroppo :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    londo iltuo gratta troppo...il mio per niente! XD
     
    .
10 replies since 8/9/2015, 10:09   227 views
  Share  
.