*Pumice Power

sapone scrub per i piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    La pietra pomice fatta sapone per eliminare dai piedi ogni ruvido segno d’indecenza.



    Questa pomiciata è una piccola meraviglia da usare al quotidiano per esibire piedi sempre morbidi e perfetti. Si usa sui piedi come un sapone, ma in più contiene polvere di pomice per cancellare ogni traccia di pelle ruvida, e olio essenziale di arancia dolce per sentirsi freschissimi fino alla punta dell’alluce. Da usare estate e inverno per non farsi prendere mai in contropiede


    Ingredients:Polvere di pomice (Pumice Powder), Acqua (Aqua), Olio di cocco e di semi di colza (Brassica napus and Cocos nucifera), Glicerina Vegetale (Glycerine), Sorbitolo, Olio essenziale di arancia biologica (Citrus sinensis oil), Sodium Chloride (Sodium Chloride), Sodium Stearate (Sodium Stearate), EDTA (EDTA), Tetrasodium Etidronate (Tetrasodium Etidronate), Sodium Hydroxide (Sodium Hydroxide), *Limonene (*Limonene), Profumo (Perfume), Colour 15510 (Colour 15510)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £3.10/70g
    €5.50/70g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcosa per grattare i piedi che non sia inutile come il piedino verde!
    Non fa alcun miracolo, ma usandolo con costanza si sente la pelle più morbida, io strofino bene questo e poi passo con una pietra pomice vera per accentuare l'effetto e subito dopo crema idratante :)
    Nell'Inci non ha un granché e sgrassa parecchio, però resta bello solido, almeno per ora :)
    Ottima profumazione!
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    E' rimasto solido alla fine?
    Ne ho presi un paio ai saldi, avvolti nella carta trasparente puzzavano una volta tolti da li mi ricordano l'odore della buccia d'arancia appena tolta.
     
    .
  4. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Sì è rimasto solido :) si è rotto in 3 pezzi quando è diventato sottile, ma modellandolo nell'utilizzo si può evitare anche questo :)
     
    .
  5. Babi24
     
    .

    User deleted


    Voi come lo usate? Perchè a me non scrubba nè idrata, mi sembra di passare un sapone piuttosto duro e profumato e stop.... :blink: :blink: :blink:
     
    .
  6. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Lo strofino per un minutino, ma gli effetti sono limitati e si sentono usandolo ogni giorno per almeno una settimana... se hai grossi calli, non serve a molto..
     
    .
  7. Babi24
     
    .

    User deleted


    No,non ho particolari problemi ai piedi, li scrubbo ogni tanto per averli più lisci ma una volta ogni 2 settimane... Mi aspettavo una pietra pomice profumata (uso quella e scrubba un sacco) ma evidentemente è tutta un'altra cosa! Se devo usarlo cosi spesso lo relegherò alle coccole estive!
     
    .
6 replies since 8/9/2015, 10:04   170 views
  Share  
.