*Love and Light

crema mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Leggera e magnifica, questa crema ai fiori d’arancio ti starà come un guanto.



    Se i tuoi impegni casalinghi, giardinieri o in qualche modo bricolieri stanno mettendo a dura prova le tue mani, è il momento di dargli un po’ di Love and Light. Questa crema morbidissima con burro di cacao e neroli saprà avvolgerle come un guanto per rimetterle in sesto in men che non si dica. Oltre ai suoi superpoteri idratanti contro ogni secchezza e arrossamento, contiene una pozione di arancia brasiliana, neroli e fiori d’arancio per rivestire la pelle di una luce istantanea: sarà il tuo segreto di giovinezza!

    Come si usa: usarla ogni giorno, anche più volte al giorno. Ne basta poco per avere le mani morbide a lungo. Massaggiare lentamente ma intensamente.



    Ingredients:Acqua (Aqua), Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Glicerina Vegetale (Glycerine), Stearic Acid (Stearic Acid), Triethanolamine (Triethanolamine), Olio essenziale di Neroli (Citrus aurantium amara), Olio Essenziale di Arancia Brasiliana (Citrus sinensis), Essenza assoluta di Neroli (Citrus aurantium amara), Cetearyl Alcohol (Cetearyl Alcohol), *Citral (*Citral), *Farnesol (*Farnesol), *Geraniol (*Geraniol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume), Methylparaben, Propylparabene (Propylparaben)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £7.95/100g
    €11,95/100g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. Londo
     
    .

    User deleted


    L'ho provata da un'amica ed è veramente buona :wub: Il profumo è una via di mezzo tra Celebrate e Pazza Idea!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Londo @ 5/9/2015, 10:38) 
    L'ho provata da un'amica ed è veramente buona :wub: Il profumo è una via di mezzo tra Celebrate e Pazza Idea!

    *_______________________* :love: :love: :love:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Finalmente l'ho presa! :rock: Stessa identica profumazione del balsamo per capelli Pazza Idea (fiori d'arancio :wub: )!! Ne basta pochissima e rende le mani super morbide e idratate!

    Consiglio l'abbinamento con lo scrub esfoliante Salted Coconut! :)
     
    .
  5. Babi24
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno dato campioncino ma la mia sa molto di limone! Mi piace tantissimo la consistenza perchè si assorbe bene e per una crema mani lo trovo molto importante, peccato per il profumo...
     
    .
4 replies since 4/9/2015, 22:18   138 views
  Share  
.