*Magical Moringa

base idratante per il viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Tutti gli oli di bellezza più rinomati al mondo per una pelle dal vellutato tocco esotico.


    Le donne di tutto il mondo ci hanno raccontato segreti incredibili! in Sudamerica sull’olio di rosa canina, sull’argan in Marocco e sulla moringa in Ghana… Non crediamo che esista l’elisir della giovinezza, ma mettere insieme tutti gli oli di bellezza più rinomati al mondo può fare magie! Oltre al burro di karité della cooperativa equosolidale delle donne di Ojoba, in Ghana, questo vasetto è pieno zeppo d’ingredienti assai esotici che insieme fanno da base per il trucco e idratano il viso.

    Come si usa: dopo averlo sciolto un po’ con la punta delle dita, si trasforma in un olio setoso che si applica facilmente per una pelle morbida e vellutata. A dire il vero, sentirai la tua pelle in così splendida forma che ti verrà voglia di continuare a mettertelo! Oltre che come idratante, Magical Moringa è anche un’ottima base che tiene fermo al suo posto il tuo fondotinta, facendolo così durare molto più a lungo. Con il suo splendido effetto mattificante, è la gioia dei ragazzi e delle ragazze di tutte le età.



    Ingredients:Amido di mais (Zea mays), Olio di Argan (Argania spinosa), Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Olio di Moringa Oleifera (Moringa pterygosperma), Olio di Rosa Canina Biologica (Rosa canina), Burro di Karitè Biologico (Butyrospermum parkii butter), Olio essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora), Olio essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Olio essenziale di Vetiver del Madagascar (Vetiveria zizanoides), Olio essenziale di sandalo (Santalum austro-caledonicum vieill), *Citronellol (*Citronellol), *Eugenol (*Eugenol), Geraniol (Geraniol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £28.00/75g
    €46,95/75g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Secondo me è untissima e comunque troppo costosa...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mi ispira tantissimo ma a quel prezzo se la possono pure tenere! Scommetto che in giro ci sono validissime alternative che consentono di non dover spendere una fortuna!!
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    :blink: 47 euro per 75gr? ma stica**i!!!
     
    .
  5. martiok
     
    .

    User deleted


    Avete ragione é costosissima però sono riuscita a farmi dare un campioncino (non volevano perché dicono che in teoria non ne possono dare dei nuovi prodotti!!😯) ed è davvero fantastica!! 😍😍😍
     
    .
  6. CNoemi
     
    .

    User deleted


    Nel senso che potrebbe valere la pena spendere tanti soldi per così poco prodotto? È vero anche che molte altre case producono creme viso costosissime in confezioni dal quantitativo irrisorio, il problema è che per vedere se alla tua pelle piace devi provarne, ma se poi non le piace hai buttato parecchi soldi...
     
    .
  7. Londo
     
    .

    User deleted


    Costa comunque meno di Meravigliosa e come altre due creme Lush... il prezzo è nella (loro) media.
    Vorrei provarla in negozio!
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    va beh sicuramente ai saldi ci arriverà :shifty:
     
    .
  9. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Niente campioncini dei nuovi prodotti? :blink: Peggio per loro...
     
    .
  10. CNoemi
     
    .

    User deleted


    Lush fa i saldi? Ok che ho scoperto da un paio di mesi i prodotti, ma on line ho letto che la grande pecca del marchio Lush è che non fa saldi, sconti eccezionali ecc...
     
    .
  11. martiok
     
    .

    User deleted


    Prima di acquistarla bisogna provarla per un po' di giorni perché se non va bene per la propria pelle si sprecano davvero troppi soldi!! Io per quel che mi riguarda posso dite di non aver mai provato una crema così buona!! È amore!!!

    Infatti non capisco perché siano restii a dare campioni dei nuovi prodotti!! Bah....
    Lush che io sappia fa gli sconti solo dopo Natale! 😢
     
    .
  12. Whoosh
     
    .

    User deleted


    OT: sì Lush fa i saldi dopo Natale, 50% sui prodotti fatti prima del 31 ottobre, almeno così era l'anno scorso, di solito sono pochi prodotti e finiscono subito...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Questa volevo provarla anch'io, ma quando ho letto il prezzo...brrr. Spero di riuscire ad avere almeno un campioncino ._.
     
    .
  14. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ma i campioncini magari non adesso visto che è appena uscita ma più avanti ve li faranno sicuro
     
    .
  15. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Certo, ma se io oggi compro un prodotto nuovo e loro mi danno un sample di un altro nuovo è molto più probabile che nel giro di una settimana vada a comprare anche il sample! :)
     
    .
24 replies since 4/9/2015, 10:56   1451 views
  Share  
.