*Pink Flamingo

spumante che dura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    I colori del tramonto e un dolce profumo di cocktail alla frutta per lunghi bagni da cartolina


    Se sei in vena di vacanze tropicali, prima di indossare la tua camicia hawaiana immergiti in questo bagno rosa al profumo di cocktail alla frutta con un tocco molto sexy di ylang ylang. Contiene anche noce di macadamia per una pelle morbida e bergamotto per un sorriso in più.

    Come si usa: Fai volare il tuo Flamingo nell’acqua per creare schiuma a volontà, e riponilo all’asciutto su un trespolo fino al prossimo bagno.



    Ingredients:Carbonato di Sodio (Sodium Carbonate), Cremor Tartaro (Potassium Bitartrate), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Bicarbonato di sodio (Sodium Bicarbonate), Glicerina Vegetale (Glycerine), Acido citrico (Citric Acid), Lauril Betaina (Lauryl Betaine), Profumo (Perfume), Olio essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Olio essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Olio di noce di Macadamia biologico (Macadamia ternifolia), Burro di karitè equosolidale (Butyrospermum parkii), Diossido di titanio (Titanium Dioxide), PEG-6 Caprylic / Capric Glycerides & PEG-60 Almond Glycerides (PEG-6 Caprylic / Capric Glycerides & PEG-60 Almond Glycerides), Benzyl Alcohol (Benzyl Alcohol), *Benzyl Benzoate (*Benzyl Benzoate), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Colour 45410 (Colour 45410), Colour 15510 (Colour 15510)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £5.95/80g
    €8.95/80g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Lo vogliooooooo, però avendolo visto dal vivo, non essendo così tanto grande, quasi 9€ sono tanti
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Non ho mai preso spumanti che durano perché non mi convincono molto :/
     
    .
  4. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Alla fine mi sono fatta tentare dal suo profumo incredibile ! Penso che prima di provarlo però utilizzerò gli altri spumanti che mi sono rimasti.
    Adoro il profumo, ogni volta ch entro in casa lo annuso, mi sono innamorata 😍
     
    .
3 replies since 3/9/2015, 09:54   101 views
  Share  
.