*Respect your Elders

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Una favola dove si narra di profumi di ribes nero e sambuco. C’era una volta…


    C’era una volta il regno del sapone al ribes nero, dove i poteri del sambuco si unirono alla forza dell’olibano e alla freschezza del bergamotto per allontanare tutti gli spiriti nefasti al buonumore... Scatenatisi al contatto con l’acqua della doccia magica, diffusero sugli abitanti del regno un tocco ammaliante di morbidezza e profumi d’incanto… e così vissero tutti profumati e setosi.

    Come si usa: è un sapone, e quindi come tale si usa su mani e corpo. Lascia la pelle morbida e profumatissima!



    Ingredients:Benzyl Salicylate (Benzyl Salicylate), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Olio essenziale di bucco (Barosma betulina), Colour 17200 (Colour 17200), Colour 42090 (Colour 42090), Olio essenziale di cipresso (Cupressus sempervirens), EDTA (EDTA), Infuso di sambuco (Sambucus nigra), Glicerina Vegetale (Glycerine), *Hydroxycitronellal (*Hydroxycitronellal), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Alpha-Isomethyl Ionone (Alpha-Isomethyl Ionone), Olio essenziale di olibano (Boswellia carterii), Profumo (Perfume), Olio di cocco e di semi di colza (Brassica napus and Cocos nucifera), Sodium Hydroxide (Sodium Hydroxide), Sodium Stearate (Sodium Stearate), Tetrasodium Etidronate (Tetrasodium Etidronate), Acqua (Aqua), Sorbitolo, Sale (Sodium Chloride)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £3.40/100g
    €4.95/100g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Buonissimo mi viene voglia di mangiarlo ! :bleh:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Profumazione molto particolare e inedita, sinceramente non la saprei descrivere esattamente..non prendetemi per pazza ma con quella nota di bergamotto mi ha ricordato un pò il the Twinings!!! :D Ero molto indecisa se prendere questo o Outback Mate ma alla fine ho optato per Outback Mate che ha una profumazione più decisa! :)
     
    .
  4. Sun23
     
    .

    User deleted


    Mi piace!
     
    .
  5. zoe107
     
    .

    User deleted


    Ne ho provato un campioncino, ma che delusione... L'odore sul sapone è buonissimo, ma sulla pelle non si sente per niente, anche mentre ti stai lavando, sa di sapone senza odore :( ne avrei volentieri comprato un pezzo, che peccato!
     
    .
  6. CNoemi
     
    .

    User deleted


    Semplicemente fantastico,la commessa gentilissima me ne ha dati 4 pezzetti perché facevo regali e li ha inclusi come omaggio da accompagnare al presente... E niente, dopo aver provato il mio pezzetto li ho tenuti tutti per me :lushina:
     
    .
5 replies since 2/9/2015, 13:44   392 views
  Share  
.