*Outback Mate

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Una sferzata di eucalipto, lemongrass e menta piperita per sentirsi puliti e freschi fin dentro l’anima.


    Per avviarti sul sentiero della tua giornata con energia ed ottimismo, infilati sotto la doccia con questo sapone rigenerante ai profumi di eucalipto, menta piperita e lemongrass. L’eucalipto ha il grande pregio di chiarire le idee e illuminare l’umore, così che potrai affrontare il mondo con uno splendido sorriso propiziatorio.

    Come si usa: è un sapone, e quindi come tale si usa su mani e corpo. Lascia la pelle morbida e profumatissima!



    Ingredients:Infuso di Eucalipto (Eucalyptus globulus), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di cocco e di semi di colza (Brassica napus and Cocos nucifera), Sorbitolo, Acqua (Aqua), Sodium Lauryl Sulfate (Sodium Lauryl Sulfate), Profumo (Perfume), Olio essenziale di eucalipto (Eucalyptus globulus), Sodium Stearate (Sodium Stearate), Olio essenziale di citronella (Cymbopogon citratus), Olio essenziale di menta piperita (Mentha piperita), Sale (Sodium Chloride), Diossido di titanio (Titanium Dioxide), EDTA (EDTA), Tetrasodium Etidronate (Tetrasodium Etidronate), Sodium Hydroxide (Sodium Hydroxide), *Citral (*Citral), *Citronellol (*Citronellol), *Geraniol (*Geraniol), Hydroxycitronellal (Hydroxycitronellal), *Limonene (*Limonene), Lustrini Iridescenti Blu (Lustre), Colour 42090 (Colour 42090)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £3.40/100g
    €4.95/100g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Questo lo prenderò sicuramente!
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Campioncino sul portasapone, buon profumo in bagno!
    Un po' sotto le aspettative, credevo fosse molto più rinfrescante con un profumo di eucalipto più intenso.
    Ma è comunque buono, mi piace!
    Schiuma facilmente facendo una cremina morbida morbida.
    Per il resto è un sapone come gli altri, intendo dire che secca. Ormai preferisco saponi liquidi delicati!
     
    .
  4. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Buono, non al di sopra delle mie aspettative comunque
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Profumazione simile a Baked Alaska (Igloo) ma più mentoso e meno limonoso!!! Non é una menta "forte" o particolarmente rinfrescante, diciamo che è una menta dolce tipo gomme da masticare Brooklyn!

    Tra tutti i nuovi saponi presenti in bottega questo è quello che mia ha colpito di più (e detto da una che non ama moltissimo la menta vuol dire tanto... :rolleyes: ). Forma una cremina morbida e deterge perfettamente ;) , ora non mi resta che aspettare che si consumi un pò per verificare se anche questo sapone non si trasformerà presto in un pezzo di plastica inutilizzabile (come purtoppo mi è già successo con la maggior parte dei saponi Lush!)
     
    .
  6. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    L'ho visto oggi in bottega (ho fatto rifornimento :clap: ) e me ne sono innamorata *__* Ne ho preso un pezzo e l'ho provato appena arrivata a casa..confermo l'innamoramento! Ha un profumo delizioso, sulla pelle mi ricorda un po' la gelatina whoosh, ma una volta asciutta, si sente un lieve sentore fresco che non riesco a definire. La pelle è morbidissima, la cremina che ne viene fuori sotto l'acqua è meno aggressiva rispetto alla schiuma di altri saponi..e ho pure recuperato un portasapone blu bellissimo, sono felice :love: :love: (ah, sotto la doccia mi sentivo puffetta, la cremina è blu e colora abbastanza xD)
     
    .
  7. Sun23
     
    .

    User deleted


    Al mio ragazzo i profumi mentolati piacciono e a me un po' meno. Questo non ci ha colpiti molto ma abbiamo voluto un campioncino per provarlo.. non mi dice nulla ma sicuramente è meglio di ice blue... :sick: e di dirty..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissBriarRose @ 16/10/2015, 22:13) 
    (ah, sotto la doccia mi sentivo puffetta, la cremina è blu e colora abbastanza xD)

    Verissimo, perde litri di colorante blu!!! grin Però c'è da dire che non tinge la pelle, basta una bella risciacquata e va via tutto!yes
     
    .
  9. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Io l'ho regalato al mio ragazzo durante la mia ultima visita in bottega, perchè lo aveva annusato a settembre e gli era piaciuto, quindi gli ho fatto una sorpresa... L'ho usato per la prima volta sabato scorso a casa sua e devo dire che è molto mascolino (sarà che a me piacciono le cose dolcissime), ma lui è entusiasta!
     
    .
  10. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ricevuto un campioncino....in effetti avevo aspettative alte su questo sapone e come odore mi ha un pò delusa mi ricorda ice blue senza la parte della menta... vedremo quando lo proverò
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Ne ho un campioncino e adoro l'odore che ha, molto fresco e limonoso *-*
     
    .
  12. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    essendo un'amante di igloo/baked alaska, questo mi è piaciuto moltissimo anche se è un pò più mentoso! :yes: :
     
    .
  13. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    giuro....non so dove riuscite a sentire la menta xD
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    non tanto ma un pò si sente... è quel poco che lo fa essere diverso da igloo!
     
    .
  15. Annaburro
     
    .

    User deleted


    Io adoro questo sapone,fresco e rinfrescante. Lo uso tanto come sapone mani, perchè al contrario di altri (9 agrumi e 1/2) è compattissimo e il profumo persiste sulla pelle^^
     
    .
15 replies since 2/9/2015, 13:29   1036 views
  Share  
.