*Needles & Pines

gelatina da doccia (esclusiva online)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Hätiköinti! Esci dalla sauna e buttati sotto questa cascata fresca e tonica di pino e cedro siberiano.


    Una canzone di fuoco e ghiaccio da usare dopo la sauna (è meno complicato che rotolarsi nella neve!), o da provare ghiacciata sotto una doccia calda per stimolare la circolazione. Con olio di pinoli di cedro siberiano e un infuso di aghi di pino e foglie di cipresso, ha il profumo verde dell’immensità del grande Nord. È fatta con una base di carragenina, un estratto di alghe fantastico per la pelle che lascia morbidissima.

    Come si usa: ghiacciata o a temperatura ambiente... dipende dal tasso di sexitudine ed energia desiderato! Prendetela intera, lavatevi da capo a piedi (anche i capelli se volete) e riponete il resto nel vasetto.

    Trovi questo prodotto in esclusiva online e nei negozi di Milano - Via Torino, Napoli e Roma - Via del Corso



    Ingredients:Glicerina Vegetale (Glycerine), Infuso di Aghi di Pino e Foglie di Cipresso (Pinus sylvestris, Cupressus sempervirens), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Propilene glicolico (Propylene Glycol), Estratto di carragenina (Chondrus crispus), Profumo (Perfume), Olio di Pinoli di Pino Siberiano (Pinus Sibirica Seed Oil), Olio essenziale di legno di cedro della Virginia (Juniperus virginiana), Olio essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi), Acqua (Aqua), *Citronellol (*Citronellol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Colour 42090 (Colour 42090), Colour 59040, Methylparaben, Propylparabene (Propylparaben)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £3.50/100g
    €6.50/100g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. Londo
     
    .

    User deleted


    Per me niente di esaltante :(
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Che profumazione ha?..a me il pino piace, si sente?
     
    .
  4. Londo
     
    .

    User deleted


    Sì , secondo me si sente. Però in generale è moooolto delicata...
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    uhm...se capiterà di ordinare proverò a chiederne un campioncino prima.
     
    .
  6. DrewLushino
     
    .

    User deleted


    Provata ieri sera e personalmente mi ha deluso, la profumazione di pino è molto delicata e non mi è rimasta per niente sulla pelle. Lascia la pelle morbida, ma nulla di che.
    Boccio, rimango con la mia cara e vecchia Whoosh!

    Andrea
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Presa...ora non so se è il mio naso raffreddato ma più che pino avverto il cedro....colore comunque fantastico, e vogliamo parlare della scritta sotto il bollino di scadenza? "Vuoi imboscarti con me?" sono morta dal ridere

    Comunque in foto sembra che abbia lustrini dentro....non è così
     
    .
  8. Londo
     
    .

    User deleted


    Presa anche io con i saldi, vediamo di darle una nuova opportunità... magari non è malaccio. Stasera la provo :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ho sentito il profumo...troppo di bosco
     
    .
  10. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Finalmente provata...l'odore si sento un pino leggermente la nota più "forte" è quella del cedro ma non mi spiace.
    Sulla pelle non so dire ho comunque messo la crema dopo e difficilmente riesco a sentire l'odore del gel doccia/gelatina dopo.

    Nota sicuramente positiva NON E' SPAPPOLOSA! Se Tortami via dopo il primo utilizzo era tutta crepata e sbriciolosa questa è rimasta bella compatta.

    Per me è SI!
     
    .
9 replies since 2/9/2015, 13:08   185 views
  Share  
.