*Yuzu & Cocoa

crema da doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    La crema da doccia che inventerebbe Mr Wonka se avesse una fabbrica di cosmetici freschi.

    Con arance juzu, cacao e tonka, ecco un dolce trastullo degno di Mr. Wonka da godersi sotto la doccia! Alla freschezza agrumata della spremuta di arance juzu aggiungiamo una dose generosa di essenza assoluta di cacao e di tonka, per una doccia cremosa al profumo di arancia e cioccolato come se ne fanno solo nei film. Questa è la tua crema da doccia e la puoi usare tutte le volte che hai bisogno di un momento d’intima gratificazione.

    Come si usa: come un normale gel doccia, solo che ne basta pochissimo e quindi dura tantissimo ed è profumatissimo.



    Ingredients:Acqua (Aqua), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Sodium Cocoamphoacetate (Sodium Cocoamphoacetate), Infuso di Arance Juzu (Citrus junos), Glicerina Vegetale (Glycerine), Stearic Acid (Stearic Acid), Succo Fresco di Arance Juzu (Citrus junos), Lauril Betaina (Lauryl Betaine), Profumo (Perfume), Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Acido lattico (Lactic Acid), Essenza assoluta di cacao (Theobroma cacao), Essenza assoluta di Tonka (Dipteryx odorata), Olio essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Diossido di titanio (Titanium Dioxide), *Citral (*Citral), *Coumarin (*Coumarin), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Colour 19140 (Colour 19140), Methylparaben, Propylparabene (Propylparaben)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £4.75 / 100g
    €7.95 / 100g (in Italia)

    from: www.lush.it



    Edited by Ela79 - 2/9/2015, 13:57
     
    .
  2. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ne ho avuto un campioncino dall'ordine uk, se adorate il pom pom arancio adorerete anche lui.
    Peccato per il prezzo troppo alto....ci vedremo ai saldi se sarà scontato.
     
    .
  3. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Presooooo! Provato stasera e anche se pensavo che fosse troppo stucchevole, una volta sciacquato lascia un profumino leggero di cioccolato! Mmmmmm :bleh:
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    lo voglio!!! *___*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Sìiiiiiiiii!!! *_________*
     
    .
  6. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Preso quello piccolo sennò mi spennano!
    Il profumo è meraviglioso!
    Me lo aspettavo meno sgrassante, lo è comunque meno di altri gel doccia.
    Chiamarlo crema doccia fa pensare che sia idratante, in realtà no...
    È uno di quei prodotti che comprerei a quintali solo per il profumo, ma alla fine lo userò una volta ogni tanto e andrò a risparmio :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mi hanno mandato un campioncino nel mio ultimo ordine che dire! bellissimo! Mi piace un sacco..
     
    .
  8. Sun23
     
    .

    User deleted


    Lo AMO Ufficialmente! :wub: in bottega ha vinto contro The Comforter e Beautiful che mi ispiravano. Ha vinto e stravinto..che profumo ragazzi.. oddio! Con la spugna marina che uso io fa una schiuma stupenda..taaanta e profumata *-*
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sempre più convinta di comprare il boccione da 250! *__*
     
    .
  10. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Avete mai mangiato questo gelato?
    Secondo me il profumo è molto molto simile!
     
    .
  11. Sun23
     
    .

    User deleted


    Esatto! Il pirulo hahah lo prendo sempre alla my Sister
     
    .
  12. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    il piruloooo!!! mai sentito XD
    invece a me sapete cosa ricorda? premetto che io avevo solo il profumo e non so se era leggermente diverso, comunque a me ricorda queste caramelle
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Cosa dire di questo prodotto...ha una profumazione fenomenale!!! Stessa identica profumazione del Pompom arancio. :wub:
    A dispetto della formulazione di queste nuove creme da doccia devo constatare che non ho notato nessuna sensazione particolare di idratazione. Non fa moltissima schiuma (credo che dipenda molto anche dalla spugna che si utilizza) e in questo senso preferisco di gran lunga i gel doccia tradizionali che producono montagne di schiuma! ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Provato un campioncino proprio stasera, inizialmente si è sentito il profumo di agrumi, poi più niente, o almeno io non ci ho fatto caso perchè è stato coperto tutto da shampoo, balsamo, crema corpo ecc. comunque non era male, potrei anche comprarlo più in là, devo valutare anche gli altri campioncini nuovi.
     
    .
  15. Sun23
     
    .

    User deleted


    In occassione del natale comprerò il boccione gigante, deciso! :wub:
     
    .
17 replies since 1/9/2015, 17:20   514 views
  Share  
.