*Dont' Rain On My Parade

gel doccia (esclusiva online)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    9eMynNE


    Prova il vero succo della vita e accendi le luci della ribalta con questa doccia di mirtillo fresco e violetta.

    Questa doccia di grande fascino e carisma accenderà su di te le lucci della ribalta! Con succo freschissimo di mirtilli dall’effetto lenitivo e stimolante, ed infuso di vaniglia e foglie di violetta per un profumo dolce e assai sensuale, è la doccia perfetta da fare in due - sempre che tu abbia voglia di condividere la gloria di una pelle così meravigliosamente profumata.

    Come si usa: come un normale gel doccia, solo che ne basta pochissimo e quindi dura tantissimo ed è profumatissimo.

    Trovi questo prodotto in esclusiva online e nei negozi di Milano - Via Torino, Napoli e Roma - Via del Corso



    Ingredients:Acqua (Aqua), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Sodium Cocoamphoacetate (Sodium Cocoamphoacetate), Infuso di Foglie di Violetta e Vaniglia Equosolidale (Viola odorata; Vanilla planifolia), Lauril Betaina (Lauryl Betaine), Succo Fresco di Mirtillo (Vaccinium myrtillus), Propilene glicolico (Propylene Glycol), Profumo (Perfume), Acido lattico (Lactic Acid), Essenza assoluta di cassia (Acacia farnesiana), Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), Olio essenziale di sandalo (Santalum austro-caledonicum vieill), Olio essenziale di vetiver (Vetiveria zizanoides), Essenza assoluta di foglie di violetta (Viola odorata), Olio essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), *Cinnamal (*Cinnamal), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Colour 42053, Methylparaben

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £4.75 / 100g
    €6.95 / 100g (in Italia)

    from: www.lush.it



    Edited by Ela79 - 27/9/2015, 11:39
     
    .
  2. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Acquistato stasera, chissà se rimarrà addosso quel buon profumino
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    questo mi ispira tanto!!! *__* è simile a Dorian Gray?
     
    .
  4. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 1/9/2015, 23:56) 
    questo mi ispira tanto!!! *__* è simile a Dorian Gray?

    No gioia, una violetta molto più "seria" e meno zuccherosa di Dorian!
    L'ho comprato a Oxford Street e mi è stra piaciuto :D
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    grazie, Paolino! voglio provarlo lo stesso!!! questi nuovi prodotti mi stanno gasando, auahuahau!!! XD

    invece che mi dici di Sugar Daddy-O? Questo dovrebbe essere uguale, no? *__*
     
    .
4 replies since 1/9/2015, 17:01   122 views
  Share  
.