*Beautiful

gel doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    lWyn2qs


    Con preziosa mirra e succo fresco di pesca per illuminare la pelle, questa doccia ti farà sentire uno splendore.

    Se al mattino non ti senti proprio al massimo del tuo splendore, questo gel doccia alla pesca è quello che fa per te. Il tocco caldo della resina di mirra aggiunge una nota sensuale al profumo solare di pesca fresca ed albicocca secca, insieme ad una nota di morbidezza sulla tua pelle. Ti mandiamo mille baci e ti auguriamo una fantastica doccia con questo gel cremoso e generoso, che di certo saprà farti sentire very beautiful, indeed.

    Come si usa: come un normale gel doccia, solo che ne basta pochissimo e quindi dura tantissimo ed è profumatissimo.



    Ingredients:Infuso di Polvere di Gomma di Mirra e Albicocca (Commiphora myrrha; Prunus armeniaca), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Sodium Cocoamphoacetate (Sodium Cocoamphoacetate), Lauril Betaina (Lauryl Betaine), Profumo (Perfume), Propilene glicolico (Propylene Glycol), Acido lattico (Lactic Acid), Succo Fresco di Pesca (Prunus persica), Resina di ladano (Cistus ladaniferus), Essenza Assoluta di Osmanto Odoroso (Osmanthus fragrans), Resina di mirra (Commiphora myrrha), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), Estratto di carragenina (Chondrus crispus), Butylphenyl Methylpropional, Coumarin (Coumarin), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Lustrini Dorati (Synthetic Flurorphlogopite, Iron Oxides, Silica), Methylparaben, Colour 19140 (Colour 19140)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £4.75 / 100g
    €6.95 / 100g (in Italia)

    from: www.lush.it



    Edited by Ela79 - 27/9/2015, 11:38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ho ricevuto un campioncino di questo gel doccia e devo dire che la foto non rende giustizia a questo prodotto!! Innanzitutto non è giallo carico come appare in foto ma é trasparente con riflessi arancioni: ...e pieno zeppo di brillantini luccicosissimi (purtroppo dalla foto trovata sul web non si vedono)!!!

    Il profumo è molto buono, si sente la mirra e una nota fruttata di pesca e albicocca. Come profumazione è molto ma moooolto leggera, nel senso che tra tutti i profumi presenti in bottega ho fatto davvero fatica a percepire le varie note olfattive. La ragazza della bottega ha voltuto in ogni caso farmelo provare e, una volta arrivata a casa, non posso che confermare le prime impressioni: buona profumazione ma troppo leggera per i miei gusti!!

    Se qualcuno si stesse chiedendo se il profumo rimane sulla pelle rispondo: No, non rimane nemmeno nell'immediato e addirittura nella doccia non rimane il minimo profumo! Peccato!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Ne ho provato un campioncino nei giorni scorsi, effettivamente alla vista è delizioso con tutti quei brillantini *-*.
    Per il profumo concordo, è così leggero che non lo percepivo bene, sembrava quasi di agrumi ma non ne ero certa, infatti mi ero sbagliata :P.
     
    .
  4. Sun23
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi! Profumazione molto molto leggera e anche io ho fatto fatic ad "intercettare" le varie note. Difatti non l'ho comprato per questo motivo.. :(
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io ho provato un campioncino, profumazione blanda, concordo, ma comunque mi è piaciuto :)
    Non lo comprerò però :)
     
    .
  6. Auri123
     
    .

    User deleted


    Attirata dalla profumazione davvero gradevole che aveva all'interno del flaconcino, ho comprato quello più piccolo, ma devo ammettere che, una volta provato, mi sono un po' pentita: a parte i deliziosi brillantini che rimangono cosparsi su tutto il corpo, la profumazione è sembrata svanire una volta a contatto con la mia pelle. Sì, è decisamente troppo leggero per i miei gusti. Sto ancora cercando di ingegnarmi per trovare il modo di smaltirlo in una maniera più veloce... :huh:
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Può ricordare vagamente Happy Hippy ma risulta meno fresco e più "acido" a mio parere (sarà la mirra forse)

    Anche io riscontro che la profumazione non dura nemmeno appena uscite dalla doccia. Grande NO!
     
    .
6 replies since 1/9/2015, 16:56   172 views
  Share  
.