*Yes Yes Yes

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Un profumo di gelsomino così sexy che ti manderà in estasi – yes!


    Con tutto il potere carnale di Lust, la nostra fragranza più sexy e inebriante di gelsomino puro, per chiederne ancora e ancora. La base ricca di burri e oli si scioglie facilmente per far scorrere le mani come d’incanto sulla pelle, lasciandola morbida e sensualmente profumata – yes!
    Quando Mark ha annunciato allo staff Lush che stava lavorando a questo nuovo massaggio, un entusiasta accolse la notizia con un fragoroso “Yes! Yes! Yes!”…

    Stagione calda? Nessun problema!
    Per tenere al fresco questo prodotto inseriremo nella spedizione del ghiaccio sintetico riutilizzabile.

    Come si usa: scioglietene un po’ tra le mani o passatelo direttamente sulla pelle asciutta, quindi procedete al massaggio.



    Ingredients:Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Burro di karitè equosolidale (Butyrospermum parkii), Olio di mandorle biologiche (Prunus dulcis), Essenza assoluta di gelsomino (Jasminum grandiflorum), Olio essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Essenza assoluta di rosa di Damasco (Rosa damascena), Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), Olio essenziale di sandalo (Fusanus spicatus), Benzyl Alcohol (Benzyl Alcohol), *Geraniol (*Geraniol), *Benzyl Benzoate (*Benzyl Benzoate), *Citronellol (*Citronellol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £5.95 / 50g
    €9.50 / 50g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Nessuno l'ha provato? Io vorreiii mi piace troppo il profumo del gelsomino!
     
    .
  3. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Ed ecco la prima recensione :D il profumo per me è adorabile, ci sento soprattutto il gelsomino e il sandalo u.u ne ho messo pochino sulle gambe e si è asciugato dopo un po' ma non mi ha dato la sensazione di teglia imburrata che ho avuto con pearl (forse è l'olio d'argan che è troppo per la mia pelle) mi sa che è promosso a mio preferito!
     
    .
2 replies since 6/7/2015, 17:40   111 views
  Share  
.