*Shades of Earl Grey

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Tutta la luce che vive in te, senza inibizioni.



    Esalta tutta la luce che vive in te con questo massaggio profondo e sofisticato che rivela la sua forza sciogliendo le tensioni del corpo e della mente. Ricco di burri nutrienti, la sua fragranza ispirata al più raffinato tè earl grey è composta da oli essenziali di bergamotto, lime persiano e limone siciliano. Ad esprimere la sua ricercata essenza, una preziosa foglia di tè è raffigurata sull’olio.

    Stagione calda? Nessun problema!
    Per tenere al fresco questo prodotto inseriremo nella spedizione del ghiaccio sintetico riutilizzabile.

    Come si usa: scioglietene un po’ tra le mani o passatelo direttamente sulla pelle asciutta, quindi procedete al massaggio.



    Ingredients:Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Burro di karitè equosolidale (Butyrospermum parkii), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Profumo (Perfume), Olio Essenziale di Lime Iraniano (Citrus aurantifolia), Olio essenziale di limone (Citrus limonum), *Hydroxycitronellal (*Hydroxycitronellal), *Citral (*Citral), *Geraniol (*Geraniol), *Eugenol (*Eugenol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £5.95 / 50g
    €9.50 / 50g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Qualcuna/o di voi l'ha già provato? :)
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    L'ho annusato molto tempo fa e ricordo solo lievemente un sentore del Classico Earl Grey e probabilmente solo grazie al bergamotto. Lo ricordo delicato!

    Appena ripasso in negozio lo provo e ti faccio sapere ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Grazie!!! ^^
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ops, mi ero dimenticato... l'ho riannusato, ma avevo il naso leggermente tappato e non ho sentito proprio niente... la commessa però annusandomi il braccio diceva che si sente :)

    Annuserò altre volte...
     
    .
4 replies since 6/7/2015, 17:37   117 views
  Share  
.