*Pearl

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Il profumo di Regina di Rose in una perla di benessere paradisiaco.


    Un massaggio floreale e paradisiaco con il sontuoso profumo di Regina di Rose, il balsamo per il corpo più amato al mondo. Pieno di olio di argan antiossidante e di rosa calmante, contiene una miriade di perle di sago che massaggiano la pelle per stimolare la circolazione funzionando come tante piccole dita magiche. Praticamente una perla di benessere assoluto!

    Stagione calda? Nessun problema!
    Per tenere al fresco questo prodotto inseriremo nella spedizione del ghiaccio sintetico riutilizzabile.

    Come si usa: scioglietene un po’ tra le mani o passatelo direttamente sulla pelle asciutta, quindi procedete al massaggio.



    Ingredients:Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Sago (Metroxylon rumphii), Burro di karitè equosolidale (Butyrospermum parkii), Propilene glicolico (Propylene Glycol), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di Argan (Argania spinosa), Essenza Assoluta di Rosa Biologica (Rosa damascena), Olio essenziale di rosa di Damasco (Rosa damascena), Olio essenziale di Geranio Egiziano (Pelargonium graveolens), Olio Essenziale di Limoni Siciliani (Citrus limonum), Olio extravergine di cocco (Cocos nucifera), *Citral (*Citral), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Citronellol (Citronellol), Coumarin (Coumarin), Geraniol (Geraniol), Profumo (Perfume), Colour 45410 (Colour 45410)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £6.50 / 50g
    €10.25 / 50g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. Sun23
     
    .

    User deleted


    Questo é buonissimo! Ha un odore molto forte ma si attenua aulla pelle dopo poco..
    Ne basta pochissimo e si spalma bene, in estate tendo a non comprare questo tipo di prodotti perché addosso me li sento soffocanti e con questo caldo ho anche paura che si sciolgano, vedendo le condizioni del povero parole di burro. Di questo ne ho ancora una parte e continua a profumare molto anche nella pellicola trasparente. Unica cosa le perline rosa graffiano!
     
    .
  3. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Mi è stato regalato, non vedo l'ora di provarlo che il profumo è meraviglioso!
     
    .
  4. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Provato! Allora si in effetti a volte le perle graffiano un pochino, però fanno anche un bell'effetto quando te lo passi addosso! Il profumo è meraviglioso, tanta tanta rosa :wub: non lascia unto e la pelle resta morbidissima e profumosa, mi piace e mi è venuta voglia di provare anche altri massaggiiii
     
    .
3 replies since 6/7/2015, 17:30   135 views
  Share  
.