*Lullaby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Lo shampoo superdelicato e lenitivo con latte d’avena, lavanda e camomilla


    In questo panetto abbiamo messo tutto quello che c’è di meglio per calmare la cute e lavare con delicatezza i capelli. Con olio di jojoba biologico per idratare e rendere morbidi i capelli, più latte d’avena, lavanda e camomilla per bilanciare e calmare la cute, questo shampoo può essere usato anche per i bambini dai due anni in su.

    Come si usa: sfregatelo tra le mani per fare la schiuma (oppure passatelo direttamente sui capelli bagnati come fosse sapone), massaggiate e risciacquate come al solito. Basta una sola passata.



    Ingredients:Sodium Lauryl Sulfate (Sodium Lauryl Sulfate), Bicarbonato di sodio (Sodium Bicarbonate), Latte d'avena (Avena sativa), Mandorle tritate (Prunus dulcis), Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Profumo (Perfume), Olio essenziale di lavanda ((Lavandula angustifolia)), Olio essenziale di camomilla romana (Anthemis nobilis), Essenza assoluta di lavanda (Lavandula angustifolia), Olio essenziale di Neroli (Citrus aurantium amara), *Linalool (*Linalool), Colour 14700 (Colour 14700), Colour 45410 (Colour 45410)

    Prezzo: £5.75 / 55g
    €8,95 / 55g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. zoe107
     
    .

    User deleted


    Questo l'avevo preso proprio per la sua promessa delicatezza, ma non mi sembra sia così diverso dagli altri shampoo solidi... Immagino sia perché se il 90% di tutta la composizione è formato da SLS, anche se ci metti un po' di bicarbonato e latte d'avena non tamponano poi così tanto... L'odore è di lavanda, ma non resta sui capelli..
     
    .
  3. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo molto bene con questo shampoo! Mi ha tenuto i capelli puliti per quattro giorni e non mi provoca prurito (di solito il 2 giorno dopo lo shampoo mi prude il cuoio capelluto in una maniera indicibile). Non lo uso tutti i lavaggi perchè al momento ho diversi prodotti da smaltire ma mi piace davvero molto.
     
    .
2 replies since 3/7/2015, 16:34   118 views
  Share  
.