*Jason and the Argan Oil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Luce, forza e morbidezza per un mitico vello d’oro


    Con olio di argan e il delizioso profumo di Regina di Rose, è lo shampoo ideale per donare forza e lucentezza ai capelli. In questo panetto combiniamo l’olio di argan ristrutturante e antiossidante con la glicerina vegetale e il gel di agar agar per dare ai tuoi capelli un’insuperabile morbidezza e una lucentezza splendente. Con olio essenziale di geranio e di rosa per bilanciare e tonificare la cute, è in grado di ridare forza e luce a tutti i capelli.

    Come si usa: sfregatelo tra le mani per fare la schiuma (oppure passatelo direttamente sui capelli bagnati come fosse sapone), massaggiate e risciacquate come al solito. Basta una sola passata.

    ATTENZIONE! Per la presenza di olio di argan, questo shampoo solido è più morbido degli altri: trattatelo con delicatezza!



    Ingredients:Sodium Lauryl Sulfate (Sodium Lauryl Sulfate), Gel di Agar-Agar (Gelidium cartilagineum), Acqua (Aqua), Olio di Argan (Argania spinosa), Glicerina Vegetale (Glycerine), Profumo (Perfume), Essenza Assoluta di Rosa Biologica (Rosa damascena), Olio essenziale di geranio (Pelargonium graveolens), Olio essenziale di rosa di Damasco (Rosa damascena), Olio Essenziale di Limoni Siciliani (Citrus limonum), *Limonene (*Limonene), Coumarin (Coumarin), Citronellol (Citronellol), Geraniol (Geraniol), Colour 17200 (Colour 17200)

    Prezzo: £5.75 / 55g
    €8,95 / 55g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe provarlo, ma il fatto che rischi di spappolarsi mi trattiene dall'acquisto! Comunque invece di mettere olio di argan per attenuare l'effetto sgrassante dell'SLS, basterebbe rivedere un attimo l'INCI.

    Opinioni? Il profumo dev'essere buono, ma non l'ho mai annusato :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mi ispira tantissimo, adoro il suo colore!!! :wub: Domani andrò a snasarlo in bottega e ti farò sapere!
     
    .
  4. zoe107
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe provarlo ^_^

    CITAZIONE (Whoosh @ 3/7/2015, 22:27) 
    Comunque invece di mettere olio di argan per attenuare l'effetto sgrassante dell'SLS, basterebbe rivedere un attimo l'INCI.

    Sì infatti, ma immagino che a loro convenga continuare a fare così <_< altrimenti non avrebbero quindici shampoo tutti con la stessa formulazione o quasi. Però effettivamente non so neanche se con un altro tipo di tensioattivo si possano fare gli shampoo solidi. :huh:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Preso! :P

    Il profumo è identico a Pom Pom rosa e Regina di rose, (per chi non li avesse mai provati posso dire che assomiglia molto allo sciroppo alle rose o comunque rosa zuccherina!), ha un colore strepitoso fucsia intenso e devo dire che come consistenza non mi è sembrato particolarmente spappoloso rispetto ad altri shampoo solidi!! Il confetto è profumosissimo e mi ha riempito l'intera stanza di essenza alla rosa. :wub:

    Personalmente mi ha lasciato i capelli molto setosi e puliti e ha ravvivato i riflessi biondo/dorati delle meches!
    Purtroppo il profumo sui capelli una volta asciutti è appena percettibile, diciamo che dopo una mezz'oretta non si sente più nulla! <_<

    Per chi ama le profumazioni dolci e "marmellatose" é perfetto! Certo il prezzo è un pò altino, come per tutti gli altri shampoo silidi del resto, ma considerando la resa (ne basta una passata) credo che mi durerà davvero per l'eternita!!! :lol:
     
    .
  6. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno mandato un campioncino con l'ultimo ordine online e devo dire che è davvero buono :D mi ha lavato perfettamente i capelli con una sola passata, dopo aver fatto un impacco con fieno greco e olio di cocco (quindi erano untissimi xD)..sono venuti pulitissimi, profumosi (merito anche di American Dream, ovviamente) e super disciplinati!
    CITAZIONE
    Il confetto è profumosissimo e mi ha riempito l'intera stanza di essenza alla rosa. :wub:

    Assolutamente! Io ho un quarto di confetto, ma ogni volta che entro in bagno una nuvola di rosa mi avvolge :wub:
    fantastico, magari più avanti lo comprerò, adesso devo testare copperhead e dare fondo all'etto di morbidone comprato oggi :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Pensa che lo uso anche per profumare l'armadio!!! :P
     
    .
  8. martinat
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    io l'ho usato appena due volte e non sono molto esperta di shampoo solidi visto che è la prima volta che ne uso uno ^_^ comunque vi vorrei chiedere qualche consiglio sia per usarlo, sia per mantenerlo. mi sono accorta che non mi ha lavato perfettamente i capelli, l'ultima volta che l'ho usato, perchè ai lati della testa sono rimasti sporchi, nonostante l'avessi passato ovunque. poi ho notato che ogni volta che lo stacco dalla scatola (un nomale porta sapone che avevo a casa) mi rimane appiccicato sotto un pò. come devo fare??? HELPPP :D :D
     
    .
  9. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Metti un foglio di scottex sotto e lascialo all'aria così si asciuga :)
     
    .
  10. martinat
     
    .

    User deleted


    grazie per il consiglio! :D
     
    .
  11. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Prova a fargli fare tanta schiuma tra le mani e a passarle più volte tra i capelli! Io devo fare così, altrimenti o me li trovo sporchi, o troppo puliti, con conseguente fronte squamata :P
    Io invece, anzichè metterlo ad asciugare tutte le volte (vale x tutti gli shampoo solidi), lo metto nella sua scatoletta o nel portasapone, e quando il "solido" finisce, gratto il fondo appiccicato e mi ci faccio un'altra decina di shampoo :D facendo così si spappolano un po' prima del normale, ma per me non è un problema ^_^
     
    .
  12. martinat
     
    .

    User deleted


    anche io avevo pensato a fargli fare la schiuma tra le mani (come avevo letto sul sito), ma in bottega mi avevano consigliato di passarlo direttamente sulla testa e fare solo una passata. credo proprio che non sia sufficiente però :lol:
     
    .
  13. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    nooo, passarlo direttamente sulla testa è IL MALE xD almeno per me..io devo obbligatoriamente farlo schiumare, altrimenti mi sgrassa così tanto che il dito passato sul cuoio capelluto fa lo stesso suono di quando lo passi su un piatto pulito xD
    E forse io sono un po' troppo shampoo addicted (e profumo, e make up, e tante altre cose :P), ma una sola passata non mi basta..spesso uso due shampoo diversi, uno per la cute e uno per le lunghezze, entrambi passati due volte. Ok, sembra che io voglia uccidere i miei capelli, detta così, ma da quando uso questo metodo ho risolto il problema della cute grassa (con perdita estrema di capelli) e lunghezze secche (con biforcazioni quadruple). L'importante è diluire molto, così anche due passate non risultano aggressive ma lavi bene :)
     
    .
  14. FragolaAmorosa
     
    .

    User deleted


    Sgrassa molto, non va bene per me da quanto leggo, purtroppo! Mi trovo bene con i prodotti di due note marche, uso soprattutto prodotti idratanti e rinforzanti agli olii, dunque se è molto sgrassante ho paura che rovini in miei capelli un po' secchi.
     
    .
  15. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    E' normale che faccia poca schiuma?
     
    .
15 replies since 3/7/2015, 16:28   534 views
  Share  
.