*Copperhead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Una carica di energia con henné persiano per dare lustro ai capelli tinti o scuri.


    Uno shampoo delicato ma pieno di vitalità, con caffè, estratto di cacao tostato ed henné persiano per dare il lustro più bello ai toni castani, scuri o rossi. L’henné persiano ha il talento naturale di dare ai capelli corpo e lucentezza, lasciandoli morbidi e favolosi. Per un tocco extra di luce e una cute sana abbiamo aggiunto succo di limone fresco e polvere di rosmarino. Il profumo un po’ forte del panetto lascia invece sui capelli una nota delicata e deliziosa di vaniglia confortante e vetiver ritemprante.

    Come si usa: sfregatelo tra le mani per fare la schiuma (oppure passatelo direttamente sui capelli bagnati come fosse sapone), massaggiate e risciacquate come al solito. Basta una sola passata.



    Ingredients: Sodium Lauryl Sulfate (Sodium Lauryl Sulfate), Gel di Agar-Agar (Gelidium cartilagineum), Acqua (Aqua), Hennè (Lawsonia inermis), Burro di cacao (Theobroma cacao), Profumo (Perfume), Caffè in polvere (Coffea arabica), Olio essenziale di vetiver (Vetiveria zizanoides), Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), Estratto di cacao tostato (Theobroma cacao), Olio di Semi di Coriandolo (Coriandrum sativum), Polvere di rosmarino (Rosmarinus officinalis), Succo fresco di limone biologico (Citrus limonum), Caffeina in Polvere (Caffeine), *Coumarin (*Coumarin), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool)

    Prezzo: £5.75 / 55g
    €8,95 / 55g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Questo l'ho regalato al mio ragazzo, proprio quando gli ho preso Come un sole rosso acceso, me l'avevano suggerito dicendo che era buono per far durare di più l'hennè.
    Lui ci si trova bene, ma non saprei dire se gli dura di più, avendolo usato fin da subito :/
     
    .
  3. zoe107
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho, l'odore è buonissimo però non rimane più di tanto sui capelli purtroppo <_< le prime volte c'ero rimasta un po' così perché stava perdendo qualche pezzo e stava diventando molle, ma fortunatamente l'ha fatto solo all'inizio.. Però può capitare che qualche pezzettino di quello che immagino sia caffè in polvere lo perda ancora.. Non so dire quanto effettivamente faccia durare di più l'hennè :huh:

    Aggiornamento: da poco un'amica mi ha chiesto se avessi rifatto l'henné perché mi vedeva i riflessi molto accentuati, e non era neanche una gran giornata di sole.. In realtà non faccio l'henné da tipo 3-4 mesi, però sto usando copperhead ad ogni lavaggio e non ho fatto altre maschere o cose particolari.. Quindi possiamo dire che un po' funziona! ^_^

    Edited by zoe107 - 17/8/2015, 14:09
     
    .
  4. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Io lo sto usando in maniera discontinua da qualche mese e mi ci trovo benissimo! Essendo tornata a un castano scuro, non mi lascia dei riflessi particolarmente accentuati, ma va comunque ad accendermi un po' i riflessi rossi che escono nonostante il castano, e che adoro :wub: e poi ha un profumo divino, assolutamente! :)
     
    .
3 replies since 3/7/2015, 16:16   134 views
  Share  
.