*Amore

sapone - ed.limitata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    QGyTkre


    Fai vedere al mondo che #GayIsOK


    Fatti trasportare dalla forza dell’amore con questo sapone! Dona Amore la tua pelle regalandole la sua ricca schiuma al mitico profumo Love dei Gorilla Perfume.
    Dona Amore alla comunità LGBT e all’associazione All Out, perché acquistando questo sapone sosterrai economicamente i gruppi indipendenti che si battono per i diritti delle persone LGBT nel mondo.
    Ma prima di usarlo, fai vedere anche tu al mondo che #GayIsOK postando un tuo selfie con il tuo sapone Amore e spiegando perché per te #GayIsOK.




    Ingredienti: Acquistiamo i nostri ingredienti da fornitori che non testano sugli animali
    Acqua (Aqua), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di cocco e di semi di colza (Brassica napus and Cocos nucifera), Sorbitolo, Profumo (Perfume), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Olio essenziale di citronella (Cymbopogon citratus), Olio Essenziale di Limoni Siciliani (Citrus limonum), Sale (Sodium Chloride), EDTA (EDTA), Tetrasodium Etidronate (Tetrasodium Etidronate), Sodium Hydroxide (Sodium Hydroxide), *Citral (*Citral), Coumarin (Coumarin), *Geraniol (*Geraniol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Lustrini Dorati (Synthetic Flurorphlogopite, Iron Oxides, Silica)



    Prezzo: €5.50(in Italia)/120gr

    from: www.lush.it



    Edited by Ela79 - 3/7/2015, 16:53
     
    .
  2. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Annusato oggi...non mi ha detto molto, così ho rinunciato all'acquisto
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Acquistato ;)

    L'ho pesato per curiosità e sono ben 138 grammi :D Il profumo è buono, mi ricorda tantissimo Morbidissima! Buono nell'utilizzo, piuttosto "morbido", a parte i brillantini le prime volte :wacko:
    Mi piace!

    Sbaglio o tempo fa i saponi erano sciolti tra il polistirolo di mais? Questo (e anche Sapone di Mare) era super incartato in un cellophane come quello dei FUN, ci ho perso 2 minuti ad aprirlo :boxed:

    P.S.: tutti questi brillantini a momenti scrubbano :D Sulle mani ne resta qualcuno, ma poca roba per fortuna! Non fa schiuma abbondante, ma una cremina morbida :)

    P.P.S.: dopo l'utilizzo le mani restano abbastanza morbide.
     
    .
2 replies since 30/6/2015, 18:00   83 views
  Share  
.