Domande, domande, domande...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ciao! Come ho detto nella sezione presentazioni, sono una ex lushina tornata all'ovile dopo due anni (non ho mai smesso di comprare Lush ma dopo il primo anno e mezzo di lushite acuta ho ridotto di parecchio gli acquisti, iniziato a comprare anche altre marche e smesso di frequentare il forum per evitare troppo tentazioni lol).
    Sono tornata in Italia in vacanza dopo un anno negli USA dove forzatamente gli unici acquisti Lush che ho fatto sono stati quelli online e ho diverse domande per voi...


    1) La promozione 5 vasetti neri per una maschera fresca gratis è ancora valida nelle botteghe?
    2) E se sì, valgono anche i contenitori dei profumini solidi (tecnicamente sono neri e il tappo è a vite)?
    3) Che ne pensate dei nuovi shampoo solidi? Io ero eccitatissima quando sono usciti in Usa, ne ho ordinati e provati due, Montalbano e Copperhead, ma mi hanno delusa perché mi pare siano molto più morbidi e si consumino molto prima degli shampoo solidi classici. Sono triste assai perché il profumo di Montalbano è divino :wub: .
    4) Sapete se a breve siano previste delle promozioni online relative alle spese di spedizione? Mi pare di ricordare che nel 2014 ne abbiano fate diverse... come sta la situazione adesso? Ne fanno ancora o nada de nada? Negli Usa non ne ho beccata nessuna ma c'è da dire che non ho fatto molta attenzione... non so neppure se le facciano tout court.

    Grazie in anticipo per le vostre risposte ^_^ .

    Sally
     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    1) Promozione valida! E oltre a quelli neri, finalmente ora valgono anche quelli trasparenti delle gelatine :)
    2) I profumini solidi non sono neri, ma di latta :D Non so se ti riferisci a quelli vecchi in stick. Comunque ogni barattolo valido riporta la scritta sopra :)
    3) Il mio Montalbano, premesso che ho i capelli corti, ha superato gli 80 lavaggi ed è spesso ancora 1 cm! Duro come la roccia. Profumo scomparso, ma è sempre aperto in doccia, forse anche per questo rimane duro. Se li conservi in un contenitore, assicurati che siano completamente asciutti prima di chiuderlo. Copperhead non l'ho provato.
    4) Quando hanno chiuso i negozi di Novara e Catania hanno attivato i codici "NOVARA15" e "CATANIA15" per ottenere le spese gratis. Quello di Catania mi pare scada a fine giugno, quindi affrettati, per quello di Novara dovresti avere ancora un paio di mesi.
     
    .
  3. zoe107
     
    .

    User deleted


    Io ho provato il Lullaby e il Copperhead, il primo è rimasto sempre bello duro, mentre il secondo già dal primo lavaggio tentava di sbriciolarsi :blink: anche se ora sembra resistere un pochino di più.. Inoltre entrambi si sono scoloriti terribilmente! Però non ho mai provato quelli classici quindi non saprei dire se siano solo questi o meno... Non li tengo in doccia, ogni volta li faccio asciugare e poi li metto in una scatolina di plastica e li tengo in camera :)

    La promozione delle spese di spedizione non la conoscevo neanche io! Capita proprio a fagiolo dato che volevo ordinarmi un paio di cose senza insomma essere costretta ad aggiungere prodotti pur di non pagare troppo la spedizione... Grazie :D
     
    .
  4. sally.brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whoosh @ 23/6/2015, 13:54) 
    1) Promozione valida! E oltre a quelli neri, finalmente ora valgono anche quelli trasparenti delle gelatine :)
    2) I profumini solidi non sono neri, ma di latta :D Non so se ti riferisci a quelli vecchi in stick. Comunque ogni barattolo valido riporta la scritta sopra :)
    3) Il mio Montalbano, premesso che ho i capelli corti, ha superato gli 80 lavaggi ed è spesso ancora 1 cm! Duro come la roccia. Profumo scomparso, ma è sempre aperto in doccia, forse anche per questo rimane duro. Se li conservi in un contenitore, assicurati che siano completamente asciutti prima di chiuderlo. Copperhead non l'ho provato.
    4) Quando hanno chiuso i negozi di Novara e Catania hanno attivato i codici "NOVARA15" e "CATANIA15" per ottenere le spese gratis. Quello di Catania mi pare scada a fine giugno, quindi affrettati, per quello di Novara dovresti avere ancora un paio di mesi.

    Grazie Whoosh per le risposte!

    1) Wow, finalmente valgono anche le gelatine! Peccato che non abbia conservato i vecchi barattoli di quelle <_< .

    2) Intendevo i vecchi profumi in stick. Spero che li accettino ancora per il back to Lush , ne ho uno finito pronto da restituire e uno che finirà il giorno del mai.

    3) Sai se i codici valgono anche se abito in altre regioni?
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Certo, io ho ordinato con entrambi i codici dal Veneto ;)
     
    .
4 replies since 23/6/2015, 10:34   117 views
  Share  
.