Biofficina Toscana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoe107
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha provato dei prodotti di questa marca? :)
    Io ho preso il siero viso antiossidante e il famoso balsamo concentrato attivo, mi hanno dato anche un campioncino dell'emulsione viso preventiva e del gel detergente delicato della linea bimbi!
     
    .
  2. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^
    Mia madre ha preso, mesi fa, la maschera balsamica ristrutturante ("nutritiva con olio di oliva bio toscano, per capelli mossi e ricci") e la usa regolarmente..si trova molto bene, ed è stato il suo primo prodotto con inci decente (:D). Le nutre i ricci, non sono per nulla crespi, rimangono modellati, lucidi e profumati (infatti questa maschera contiene un sacco di erbette profumose stile "orto della nonna" ma senza la cipolla xD). Inoltre si può usare anche come impacco pre shampoo e io la trovo molto nutriente, quando la uso!
    Ho intenzione di provare altri prodotti, appena le mie magrissime, anoressiche finanze me lo permetteranno <_<
    Intanto spero di averti dato una risposta utile ;)
     
    .
  3. zoe107
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io in realtà ho i capelli liscissimi, però mi piacerebbe provarla quantomeno per vedere quanto è nutriente in relazione al balsamo ^_^ Sì purtroppo i prodotti di questa linea costicchiano.. Però da quanto leggo in giro pare che siano molto buoni.. Comunque grazie per la tua risposta! ^_^
     
    .
  4. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    :) penso vada bene anche per i capelli lisci, perchè quando la uso io, che li ho leggermente mossi ma finissimi, non me li lascia pesanti! Comunque è soggettivo, quindi non ti rimane che provare ;) se non sbaglio costa intorno ai 9€!
     
    .
  5. lady g
     
    .

    User deleted


    Anche io ho provato e usato per un po' di tempo il balsamo concentrato attivo, ma per i miei capelli sottili e mossi è risultato essere troppo pesante. Molto meglio (sempre a mio avviso e rispetto ai miei capelli :)) il balsamo volumizzante protettivo: più leggero e più profumato ma con uguale effetto districante.
     
    .
4 replies since 18/6/2015, 16:53   60 views
  Share  
.