Curly LUSH routine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irene_995
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! :)
    Questo forum mi sta davvero appassionando e vorrei condividere con voi la mia curly routine tutta Lush... Nella mia vita ho provato tanti, anzi tantiiiissimi prodotti tra shampoo, balsami, schiume e creme... Ho ammirato per mesi i prodotti Lush dal sito senza mai fare un ordine, ma quando sono andata in viaggio a Rimini non ho resistito e ho preso qualcosa da provare... Io ho sempre avuto un rapporto di Odio - Amore - Odio Odio Odio :fury: con i miei capelli però devo dire che ultimamente non mi dispiacciono e mi sto trovando davvero bene con i nuovi prodotti... Dunque la mia routine si svolge così:
    - una volta a settimana faccio un impacco con Capelli d'angelo prima di lavarli
    - come shampoo uso Rococò (io AMO il cocco :love: e non trovo per nulla fastidiose le scagliette
    - per districarli utilizzo Jungle, anche se inizialmente lo trovavo un po' scomodo (non riuscivo a capire se fossi riuscita a metterlo o meno) ora si distribuisce più facilmente e pettino i capelli con facilità (anche perché essendo corti non formano tantissimi nodi, pur essendo ricci)
    - e infine la mia amatissima Crine tempestose, ne basta pochissima ma è moooolto efficace, appena l'ho comprata credevo sarebbe stata un flop, come tutte le altre creme che ho provato, è invece lascia i capelli sorprendentemente morbidi e definiti.
    Vi pubblico una foto dei miei boccoli (si fa per dire) appena lavati...

    Tralasciate il taglio, stanno lentamente ricrescendo da un drastico cambiamento fatto qualche mese fa (i più lunghi arrivavano appena sotto le orecchie :cry: )
    Stavo pensando che con l'arrivo dell'Estate sarebbe più pratico uno Shampoo solido e mi andrebbe di provare Braziliant... Qualcuno di voi l'ha provato? Me lo consigliate?
    Buona giornata a tutti :bye:
     
    .
0 replies since 30/5/2015, 12:25   82 views
  Share  
.