Linea Giardino Cosmetico

Crai, Ipersoap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) ho scoperto una nuova linea completamente eco-bio certificata ICEA e che non testa sugli animali. Si chiama giardino cosmetico ed io l'ho trovata all'Ipersoap, ma su Internet dicono si trovi anche da Acqua e Sapone e alla Crai (vicino a casa mia ci sono due Crai piccole e non c'é).
    La linea é molto economica (si va dai 2,50€ ad un massimo di 11€). Io per ora sto provando con molta soddisfazione: detergente viso, tonico viso, bagno doccia, crema mani, crema corpo e detergente intimo. Hanno una buona linea di shampoo (uno per forfora, uno per lavaggi frequenti e l'altro per capelli sfibrati di cui c'é anche il balsamo). Il mio ragazzo si sta trovando benissimo con quello antiforfora!
    Non ho comprato invece creme viso, contorno occhi e struccante occhi bifasico.
    Spero vi sia utile :) fate,i sapere se volete una recensione più approfondita :)
     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Mi pareva che sibilla88 avesse chiesto qualcosa su questa marca tempo fa :)
     
    .
  3. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ah, ok :) non avevo visto :)
     
    .
  4. Whoosh
     
    .

    User deleted


    No no, ma in chat :)
     
    .
  5. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ah XD ok xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ecco il sito: www.giardinocosmetico.com/

    I prodotti sono carini ma purtroppo la scelta non è molto ampia. Il fatto che siano certificati ICEA é un gran punto a loro favore!!! :wub:

    Per scoprire il punto vendita più vicino a voi: www.crai-supermercati.it/punti-vendita/index.php
     
    .
  7. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tantissimo :3
     
    .
  8. Whoosh
     
    .

    User deleted


    È una linea della Crai? Concorrenza alla Coop? :)
     
    .
  9. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Sisi, é una linea della Crai ma si trova più all'Ipersoap che alla Crai per esperienza personale! Io tra questa e la linea Viviverde Coop preferisco questa senza dubbio! É più profumata e mi pare che siano più delicati...
     
    .
  10. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Prima o poi compro qualche cosa anche io :) Per ora sono fissato con la Coop.
     
    .
  11. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Dato che si parla nel web del tensioattivo presente nel tonico ViviVerde Coop, ho guardato quello di Giardino Cosmetico per sostituirlo, ma non mi sembra sia tanto meglio http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=17058 :(

    Non sono uno che prende per legge i pallini del biodizionario, ma tra i due mi convince di più quello della Coop a guardarli così, però magari lo provo lo stesso più avanti.
     
    .
  12. zoe107
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato lo stand da Acqua e Sapone :) tra l'altro ho scoperto che prima non era una linea bio, poi hanno cambiato tutti gli inci (e credo anche le confezioni) e preso le certificazioni. Credo che quello che hai messo, Whoosh, sia l'inci della vecchia formulazione, io ho trovato anche questo:
    Comunque, io ho comprato lo shampoo e il balsamo protettivo (3,90€ l'uno), la crema mani (3,90€), la crema viso idratante da giorno per pelli secche e sensibili e la crema viso da notte nutriente (prezzo pieno 6,90€, trovate scontate a 4,90€!). Finora, avendo altri prodotti da finire, ho provato solo la crema mani, ha un profumo delizioso di fiori, è una crema abbastanza leggera quindi non nutre molto, ci vuole qualche secondo per farla assorbire ma non lascia per niente unti :) lo shampoo ha anch'esso un buon profumo di fiori (diverso però dalla crema mani), il balsamo dovrebbe avere lo stesso odore ma io lo sento quasi alcolico :blink: boh! e le creme viso hanno un profumino tenue ma piacevole :)
     
    .
  13. Whoosh
     
    .

    User deleted


    In negozio ho trovato anche il tonico che hai postato. Se prima non era bio forse è per questo che ho preso una Crema Doccia con la confezione vecchia e senza certificazioni!
     
    .
  14. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Io mi sto trovando benissimo con il detergente viso, il detergente intimo, la crema mani e la crema corpo! A breve inizierò a testare i prodotti per capelli. Il tonico lo uso alternandolo, ma preferisco quelli lush. Vi fa piacere una recensione?
     
    .
  15. Whoosh
     
    .

    User deleted


    :yes: :
    Devo farla ance io, ma devo trovare la voglia prima, ho un sacco di cose :gnorry:
     
    .
23 replies since 26/5/2015, 10:09   358 views
  Share  
.