*Kalamazoo

detergente x barba e viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted





    Non serve per forza avere la barba per usarlo, ma aiuta!

    "Un detergente cremoso che rimette in ordine la barba e si prende cura della pelle del viso. Contiene succo fresco di ananas ricco di enzimi per detergere e illuminare spazzando via ogni tipo di sporco, mentre l’olio di mandorle e jojoba e il burro di cupuaçu lasciano la barba soffice e facile da sistemare."

    Come si usa: Prendine un po’ dal vasetto e massaggialo sulla barba e sul viso, quindi risciacqua e asciugati senza sfregare l’asciugamano.


    Ingredienti: Acqua (Aqua), Stearic Acid (Stearic Acid), Sodium Cocoamphoacetate (Sodium Cocoamphoacetate), Glyceryl Stearate & PEG 100 Stearate (Glyceryl Stearate & PEG 100 Stearate), Glicerina Vegetale (Glycerine), Triethanolamine (Triethanolamine), Cetearyl Alcohol (Cetearyl Alcohol), Olio di mandorle (Prunus dulcis), Olio di nocciolo di albicocca (Prunus armeniaca), Succo fresco d'Ananas (Ananas sativus), Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Profumo (Perfume), Burro di Cupuacu (Theobroma grandiflorum), Olio essenziale di lime (Citrus aurantifolia), Olio Essenziale di Arancia Brasiliana (Citrus sinensis), Olio essenziale di olibano (Boswellia carterii), *Geraniol (*Geraniol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Hydroxycitronellal (Hydroxycitronellal), Methylparaben


    Prezzo:
    € 10,25 90gr (in Italia)
    £ 6,50 (in UK)




    from: www.lush.it
     
    .
  2. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Eccomi :D

    Niente barba su cui poterlo usare, per ora, parlo dell'effetto sul viso!

    Allora va spalmato abbondantemente sul viso e massaggiato intensamente fino a diventare bianchi come il fondotinta dei clown e poi si sciacqua. È una specie di crema, non si sciacqua molto facilmente, bisogna insistere con l'acqua!

    Mi aspettavo di trovarmi la pelle super idratata e quasi unticcia, invece mi ha sorpreso! Ottima detersione, pelle liscia, morbida, elastica e pulitissima, non secca molto, a me appena appena sulla fronte e sulla zona circostante la bocca. Mi sembra abbia la tendenza a lucidare un po' la punta del naso e la fronte, ma senza essere unto.

    In conclusione questo prodotto secondo me è più indicato come "balsamo da barba", non lo acquisterò finché non avrò la barba come il tizio sull'ultimo catalogo! Non mi piacciono la modalità d'uso e di rimozione, inoltre la scelta dei detergenti viso è molto ampia e ci sono prodotti migliori, sempre sotto il mio punto di vista. Comunque non è malvagio, chiedetene pure un campioncino perché per pulire, pulisce! :)
     
    .
  3. Linduzza23
     
    .

    User deleted


    Nell'ultimo ordine ho comprato questa crema/detergente per il mio compagno...che dire...forse la modalità di utilizzo non è delle migliori! :rolleyes:
    Inizialmente pensavo fosse una crema da applicare e stop, poi leggendo bene le istruzioni ho visto che andava rimossa...non so se ne è stata appliacata troppo poca o ha messo poca energia nel massaggiare ma di schiuma bianca non ne ho vista, poi l'ha lasciata posare un po' e succesivamente rimossa...risultato: barba come prima, solo il leggero profumo della crema e basta :wacko:
    Ora che ho letto i consigli di Whoosh proverò a fargli seguire questi step, però di primo acchito questa crema non mi convince molto...più che altro non ne vedo l'utilità :unsure:
    Dopo altre prove aggiornerò con i risultati :bye:
     
    .
2 replies since 18/2/2015, 19:46   359 views
  Share  
.