Mother's Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sun23
     
    .

    User deleted


    Io sono interessata al sapone carotone per ora u.u
     
    .
  2. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Geletina con ANANAS? :( perchè non c'è più lush a Catania :(
     
    .
  3. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Vi lascio una foto di Pot O'Gold, poi quando arriverà il suo topic ne parliamo lì!
    Me l'aspettavo più gialla-trasparente, invece è proprio dorata e zeppa di brillantini...
    La consistenza è quella di una gelatina fai da te con 2 fogli, molto compatta rispetto a Woosh. Il profumo è molto intenso, ma non sono sicuro di riconoscere l'ananas, all'inizio mi ha ricordato il mango :huh:
    L'ho aperta per fare la foto, l'ho rimessa via e sono andato a sciacquarmi le mani, quando sono tornato dal PC l'aria sapeva di questa gelatina! Davvero intenso!
    Questa sera la provo :)

     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    .....Paolo hai un rivale tentatore attento!
     
    .
  5. AlhiLedaa
     
    .

    User deleted


    Sembra il pentolotto d'oro dell'arcobaleno!!! :yes: : :yes: : :yes: : :love: :jump:
    (Mi sento molto il corvo Geremia della signora Brisbie: "Un luccichino!!! *_* ")
     
    .
  6. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Con l'aiuto della mamma siamo giunti alla conclusione che sa di caramello :blink: :huh:
    Ha lo stesso odore di un bagnoschiuma che era nella mia doccia un po' di tempo fa, forse della Perlier o forse della Venus!
     
    .
  7. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Annusato poco fa, non so se abbiate mai assistito alla smielatura... Ecco, sa di miele attaccato alle cellette! Domani sarà mio!
     
    .
  8. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    È vero, ricorda anche il miele, ma le note fruttate in sottofondo si sentono molto :)
     
    .
  9. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo, dovevo parlarvi del pezzo di I Love You Mum preso a Londra :)

    Iniziamo a parlare del negozio di Waterloo Station: minuscolo, zeppo di cose, davvero troppe, tutte ammucchiate. Pieno di polvere e brillantini dappertutto. Con un frigo da birre, che stona completamente nel negozio, in cui ci sono le maschere fresche.
    Nemmeno UN campioncino! NEANCHE UNO! Le commesse erano comunque gentili e sorridenti, fortunate che ero molto di fretta e non ho avuto nemmeno il tempo di rendermi conto che non mi avevano dato neanche un campioncino.
    Mi sono pentito di aver preso solo questo sapone, Dirty Profumo 50 ml e 100 g di Grass! Avrei potuto comprare molte altre cose :( Ma avendo avuto altri giorni da passare a Londra non sapevo quanti soldi avrei potuto avanzare per Lush e poi effettivamente ne ho avanzati, ma non ho avuto modo di tornarci.

    Ecco i brillantini potete vederli anche sul sapone, che non dovrebbe averne.


    Secondo me può essere tutto, fuorché bello, ha un'effetto plasticoso agli occhi che trovo terribile.
    È un sapone duro, appena entra a contatto con l'acqua diventa molto liscio (piacevolmente liscio) e scivoloso, ma è di facile utilizzo perché schiuma in un attimo e sgrassa benissimo, risultando però abbastanza aggressivo.
    Parlando di odore: coesistono l'onnipresente gelsomino e la mimosa, si sentono entrambi forse anche troppo. In bagno ha lasciato un buon profumo, ma annusando il pezzo di sapone lo trovo stucchevole, resta tantissimo sulle mani fino a diventare stomachevole. Non che mi schifi, ma mi stanca in un batter d'occhio.
    Non perde colore. Lo ricomprerei? No.
     
    .
  10. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Se sa di gelsomino e mimosa lo vogliooooo!!!
     
    .
  11. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Sì sì :)
    All'inizio l'avevo presa molto male col gelsomino, tant'è che Godiva mi sembrava puzzare, poi mi sono ricreduto così tanto da innamorarmi di Tender is the Night, ma questo sapone sa troppo di fiore, forse è la mimosa che non mi va giù. Boh boh :)

    Ah e a Waterloo, se non ricordo male, tutte le forme dei saponi erano su uno scaffale, con i ripiani pure strettini, e non si vedevano per niente bene, lì al buio, in penombra...
     
    .
  12. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Londo @ 18/2/2015, 18:29) 

    Queste sono le cose di pasqua :)

    Ma alla fine Bunch Of Carrots non si è visto :(
     
    .
  13. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    se era profumazione come gli anni passati...era al pachuli o come si scrive...sono sorpresa che siano arrivate le uova
     
    .
  14. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Sono stato oggi in negozio a provare i prodotti per la festa della mamma.

    Yummy Mummy gel doccia: odore molto particolare, ha i brillantini che un po' mi sono rimasti sulle mani e sembra colore a tempera. Non l'ho preso perché appunto l'odore non mi va molto.

    Yummy Mummy balsamo corpo: non mi ha lasciato granché morbida la pelle, in compenso il profumo è quello di Sublime Piacere, ma più intenso. A me piace, inoltre il profumo è resistito a 2 lavaggi mani, però non vale assolutamente la pena spendere 30€ per questo.

    Love You Mum: ve ne ho già parlato, riannusato e mmh... buono e non buono, inizialmente mi sembra anche buono, poi diventa stomachevole, come già detto.

    Mother Superior: profumazione identica ad Apollo 13, l'ho acquistato e ve ne parlerò dopo averlo provato :)

    Rose Bombshell: odora "intensamente, ma delicatamente" di rose, ho acquistato anche questa.

    Secret Garden: nel negozio di Treviso non c'è. Mi hanno detto che tende a scolorire facilmente con la luce, non è proprio bello come ci si aspetta e l'anno scorso molti sono rimasti invenduti, quindi non se la sono sentita di ordinarlo. Peccato.

    Bubblegrub: quello arancione e verde con gli occhietti e le antennine. Non arriverà proprio in Italia perché ha gli occhietti di cioccolato :( Maledetta quella volta che non l'ho comprato a Londra. E io dico, ma non possono fare gli occhi di qualcos'altro? <_<

    Rose: solo annusato, piccolo e costoso, il profumo è buono, ma niente di speciale per quel che mi riguarda. E ha i brillantini, poi sulla pelle non so che effetto abbia.

    Un po' una delusione per quel che mi riguarda, ma speriamo che i prodotti per la vasca siano buoni!
     
    .
  15. Sun23
     
    .

    User deleted


    A me non ispira nulla per la festa della mamma... :/ anzi vorrei salvare solo la superiora che è carina e mi fido del naso di Mattia :P
     
    .
63 replies since 18/2/2015, 10:54   796 views
  Share  
.