Mother's Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coopylee
     
    .

    User deleted


    Da qualche giorno sono stati messi in vendita su Lush UK i prodotti per la festa della mamma.
    Gli anni scorsi erano gli stessi o comunque prodotti simili? Che voi sappiate arriveranno in Italia?
    Sono fortemente interessata a Yummy Mummy, sia il gel doccia che il balsamo per il corpo.
     
    .
  2. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coopylee @ 18/2/2015, 10:54) 
    Da qualche giorno sono stati messi in vendita su Lush UK i prodotti per la festa della mamma.
    Gli anni scorsi erano gli stessi o comunque prodotti simili? Che voi sappiate arriveranno in Italia?
    Sono fortemente interessata a Yummy Mummy, sia il gel doccia che il balsamo per il corpo.

    Quest'anno sono tutti nuovi! :D da noi arriveranno molto più in là - tipo ad Aprile.
    Intanto usciranno i prodotti primaverili e di pasqua, che sono uno più bello dell'altro. Povere mie tasche :(
     
    .
  3. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio! Vuoi dire che oltre a quelli della festa della mamma ci sono altri prodotti in arrivo???
     
    .
  4. coopylee
     
    .

    User deleted


    Che io sappia, uscirà sicuramente lo stylist per capelli profumato, The President's Hat; la maschera esfoliante, Cup o' coffee; uno shampoo tipo Big, Jersey Bounce; la vellutata da rasatura, Five O'Clock Whistle in linea permanente, più le edizioni limitate per la festa della mamma e Pasqua.
     
    .
  5. martiok1
     
    .

    User deleted


    Sapete dirmi quando arriveranno nelle botteghe lush italiane!? Indicativamente...
     
    .
  6. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    La festa della mamma è il 10 maggio in Italia, quindi indicativamente 3/4 settimane prima dovrebbero uscire i prodotti che ci sono già in UK.
    Per gli altri non saprei, ma essendo le novità primaverili direi metà marzo :)
     
    .
  7. Londo
     
    .

    User deleted



    Queste sono le cose di pasqua :)
     
    .
  8. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Carrot Soap sarà mio :ph34r:
    Al resto devo pensarci :D
     
    .
  9. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Le carotine sono spumanti? :love:
     
    .
  10. martiok
     
    .

    User deleted


    Wow!! Grazie mille siete state gentilissime!! Inizierò a risparmiare perchè mi sa che appena arriveranno in bottega andrò a fare scorta!! Ormai lush sta diventando una droga!! Sì penso proprio che le carotine siano spumanti! :clap: Invece il coniglietto sapete cos'è?
     
    .
  11. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Secondo me una ballistica :)

    Comunque vai a presentarti nell'apposita sezione ;)
     
    .
  12. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Ho ripescato dalla pagina di Lush Treviso su Facebook una foto con Carrot Soap :)

     
    .
  13. AlhiLedaa
     
    .

    User deleted


    Uf, noi poveracci non dotati di vasca da bagno ci perdiamo sempre un sacco di cosine interessanti! E taaaanto carine!!! :baby:
     
    .
  14. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Io ho già proposto qui sul forum di prendere una piscinetta gonfiabile di quelle piccole per i bambini e di montarla in bagno :lol:
    Forse è una penitenza svuotarla però :D
     
    .
  15. AlhiLedaa
     
    .

    User deleted


    Hahahaha! Si l'avevo letto da qualche parte, il dramma è che il nostro bagno è lungo e strettino, si starebbe solo in verticale la piscinetta! :D al massimo posso fare come la tipa della pubblicità del "Saratoga" di millemila anni fa : silicono tutta la doccia e la riempito fino in cima! :shifty: :B):

    Ma Pot of Gold cosa sarà mai?! Gelatina, cremina, pozione magica??!
     
    .
63 replies since 18/2/2015, 10:54   796 views
  Share  
.