L'accoppiata vincente per piedini morbidini

trattamento piedi Bottega verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sun23
     
    .

    User deleted


    Hi guys,
    Siccome io tengo particolarmente alla cura dei piedi, mi sono state regalate queste due cosine di Bottega Verde (marca che non amo molto sinceramente) :
    - peeling esfoliante al nocciolo di albicocca
    - crema idratante con olio di jojoba
    Vi metto anche la foto che, spero, quella santa dolcezza di @Gioianera o qualcuno possa ridimensionare in quanto ho un piccolo problema in merito dal telefono.
    Sul trattamento posso dirvi che combinato alla pietra pomice o ai rolli in commercio per pedicure almeno su di me funziona facendo anche un bel pediluvio con qualche goccia di olio essenziale magari ancora meglio, ve lo consiglio! Purtroppo non so dirvi il prezzo essendomi stato regalato ma su internet penso si trovi facilmente. Tanti bacetti! :wub:





    Eccole!
     
    .
  2. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Io una volta avevo un sacco di cose della bottega verde, ora praticamente nessuna XD comunque alcuni loro prodotti sono validi! Grazie per il suggerimento :3
     
    .
  3. sibilla88
     
    .

    User deleted


    A me la bottega verde non dispiace. Io uso diverse cose, i prodotti che preferisco sono i bagnoschiuma. Per i piedi mi piace il pediluvio all'aloe e lo spray effetto ice che piace anche al gatto, lo spruzzo sulle sue copertine!
     
    .
  4. AlhiLedaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sibilla88 @ 4/2/2015, 18:06) 
    lo spray effetto ice che piace anche al gatto, lo spruzzo sulle sue copertine!

    Sibilla mi hai stesa! :lol:
     
    .
  5. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Eheh ho notato che quando lo mettevo sui piedi lui rotolava dove era caduto un po di spray, allora lo uso x lui!! Ma ogni tanto solo eh :lol:
     
    .
  6. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io ho un campioncino della crema, è molto ricca e nutriente, lascia i piedi morbidi, ma non ci ho trovato nulla che me la fa preferire ad altre creme.

    Mi preoccupa molto la scritta che c'è sulla confezione "Lavare le mani dopo l'utilizzo". Mi da come la sensazione che ci sia qualcosa di dannoso per la pelle magari più delicata delle mani o semplicemente si preoccupano del fatto che non andiamo a sporcare in giro con le mani belle unte?
    Io la crema sui piedi sono abituato a metterla quando sono a letto, quella che mi rimane sulle mani la spalmo sulle mani di solito, così invece devo metterla, mettere i calzini e andarmi a lavare le mani, non mi va molto.
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Con le ultime offerte, 3, 4, 5 eccetera euro ho comprato molti prodotti...
    In particolare la Crema Talco per i piedi che mi piace davvero tantissimo, la metto sempre prima di mettere le scarpe! Ne ho comprati 7 tubetti perché uno l'ho già finito e non so quando la ritroverò a 3€! Funziona davvero molto bene, sudorazione molto diminuita e pure odore, quasi non puzzano quando tolgo i calzini.
    Soddisfatto di questa crema ho deciso di provare anche il detergente piedi rinfrescante ad azione purificante, sempre in offerta, perché non mi sognerei mai di prendere un prodotto a prezzo pieno! Mmmmh ecco, questo non mi ha entusiasmato, anzi un po' deluso, ce ne vuole tanto per farlo schiumare, profuma di menta sì e rinfresca i piedi per qualche secondo dopo averli asciugati, ma nient'altro... inci poverissimo oltretutto! Questo non lo riprenderei...

    Ho trovato in offerta anche i due prodotti recensiti da Sun23 all'inizio del topic e li ho presi entrambi. Uno scrub mi serviva, mentre la crema l'ho presa "così giusto per", dato che non mi aveva schifato e che A Piede Libero sta finendo... Vediamo se usandola per un po' di tempo mi dice qualcosa di più, perché con un solo campioncino posso vedere l'effetto del prodotto fino ad un certo punto.

    Ho guardato solo ora l'inci del peeling... ero di fretta e in negozio non avevo guardato, di solito do un'occhiata veloce, quanto meno ai primi ingredienti... non uso solo prodotti eco-bio, ma sto comunque un po' attento che non gli inci non siano proprio un disastro... Beh... paraffina al secondo posto proprio non me l'aspettavo! Lo userò comunque perché è nuovo e mi dispiace buttarlo e comunque parliamo dei piedi, quindi non c'è rischio di ritrovarsi brufoli o punti neri... Però di certo non lo ricompro!

    (Mi hanno dato un campioncino dell'olio ai semi di lino per i capelli, siliconi proprio ai primi posti, anche questi... dei prodotti li fanno bene, altri proprio con quello che capita! Starò più attento le prossime volte.)

    Comunque vi farò sapere per lo scrub come mi sono trovato e vediamo gli effetti della crema.
     
    .
6 replies since 3/2/2015, 14:06   99 views
  Share  
.