*Pasticceria da Bagno*

guardate un po'..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sun23
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo mostrarvi questo sito di un negozietto torinese che spedisce in tutta Italia questi prodotti golosi..se vi va date un'occhiata, se vi può servire sabato vado in negozio a vedere come sono i prodotti e vi informo..fatemi sapere che ne pensate. Vi lascio la pagina:
    www.pasticceriadabagno.it
     
    .
  2. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Io sono un'impicciona e ho già guardato.. Posso dire:
    1 i saponi sono più cari che quelli lush... 6.5€ per 65grammi. Bisogna vedere la resa...belli sono belli!
    2 i frizzantini sono molto interessanti. Però mi sorge una domanda: se le ballistiche lush per profumare devono essere usate in quantità pari a 100g circa, come possono profumare dei cosini di 35grammi? Sono profumo allo stato puro? Detto questo, ho deciso di provarli, mi incuriosiscono e 2.5€ non mi manderanno in rovina!! :-D
     
    .
  3. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    mmmhhhh, quante belle cosette! io ho puntato i burri solidi (la mia grande passione) ambra, arancio e violetta...che bontà!
    ma anche il sapone al pepe nero mi ispira di brutto... sono curiosa di leggere le tue impressioni dal vivo! ^_^
     
    .
  4. Sun23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccoledonne @ 29/1/2015, 09:solidiv0227296#entry569050421)
    mmmhhhh, quante belle cosette! io ho puntato i burri solidi (la mia grande passione) ambra, arancio e violetta...che bontà!
    ma anche il sapone al pepe nero mi ispira di brutto... sono curiosa di leggere le tue impressioni dal vivo! ^_^

    Anche io sono fissata con i burri solidi :P si si vi scrivo tutto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Quante belle cose! :P I prezzi non sono proprio convenientissimi ma se la resa è buona ne vale sicuramente la pena! :)
     
    .
  6. Sun23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 29/1/2015, 15:33) 
    Quante belle cose! :P I prezzi non sono proprio convenientissimi ma se la resa è buona ne vale sicuramente la pena! :)

    Giusto Ela condivido! C'è da dire che ad esempio io non trovo convenienti le ballistiche di lush, però piacciono e possono essere divise ^^ prima di consigliare i prodotti però voglio provarli personalmente e parlarne qui almeno non vi indirizzo a spese che non valgono la pena u.u
     
    .
  7. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Mi associo! Vorrei provarle pure io!!! Se la resa fosse buona allora convengono! Nei prossimi giorni vado! :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ok poi fateci sapere!!! :rock:
     
    .
  9. Sun23
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi/e porto novità! Oggi sono andata a vedere il negozio e sono rimasta sorpresa in modo spiacevole..non era come me lo aspettavo, ecco (: come sono entrata ho visto una postazione trucco..poi dei prodotti per estetica cerette ecc..poi in uno scaffale i prodotti del sito e neanche tutti..la ragazza mi ha spiegato che stanno mettendo a posto tutto il negozio ecc ecc poi ha detto che non c'erano i saponi perché devono stagionare ecc..vabe.. Allora chiedo se posso dare un'occhiata a ciò che ha esposto..i tester..ecco l'amarezza.. Presente quando da Lush sono messi male, stra toccati ecc? Questi erano cento volte peggio..con i peli..inodori..poi sinceramente per il prezzo che avevano ad esempio i burri solidi,sui quali mi sono subito fiondata, mi sembravano davvero piccolini..i gel doccia e prodotti barba però buonissimi odori ^^ e anche i frizzantini! Mi sono innamorata dell'odore di quello al the verde :wub: un cuoricino.. Poi hanno creme, scrub..sui quali non mi sono soffermata più di tanto sinceramente ed erano anche loro abbastanza costosetti..ecco diciamo che preferirei spenderli da Lush quei soldi..a questo punto mi chiedo come siano i saponi, mio interesse principale insieme ai burri inizialmente..io consiglierei di lanciarsi sui frizzantini e gel doccia..per i saponi ha detto la ragazza di aspettare un mesetto..BAH vediamo..in sintesi delusione per i tester che erano inutili in pratica..e per appunto la mancanza di prodotti e organizzazione, niente bottega dei sogni come mi aspettavo mannaggia^^ avrò sbagliato momento..vi terrò aggiornate comunque!

    PS perdonatemi per l'uso di "ecc" più volte ma avevo troppe cose da dire e avevo paura di dimenticare qualcosa :wacko: volevo fare qualche foto a dimensione un po' piú realistica rispetto al sito ma la ragazza non mi ha mollata un attimo, era dolcina però dai ^^
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    grazie per l'aggiornamento, darling! guardando il sito a me non ispirano molto anche perchè i prezzi sono quelli che sono! immagino la tua delusione... probabilmente ti aspettavi una simil bottega lush, come mi searei aspettata io! ma poi che schifo, i peli nei tester!!! :sick:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Che peccato Sun..incursione poco proficua purtoppo :( ...i peli nel tester poi :sick: :sick: :sick:
     
    .
  12. Sun23
     
    .

    User deleted


    Ragazze anche da lush mi è capitato di trovare qualche paletto nei tester oppure di trovarli un po' messi male ma..questi..erano vomitevoli no per offendere la ragazza che ci mette tanto impegno..però da cliente comunque non mi piacciono molto queste cose anche se capisco che è difficile con tutta la gente che mette le mani ovunque tenere le cose decenti..
     
    .
  13. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Anche da Lush alcuni tester sono penosi e i campioncini arrivano dai tester, infatti molti prodotti provati in campioncino risultano diversi una volta comprati! Ma d'altronde non possiamo pretendete che si cambi tester ogni giorno, certo che magari sulle creme potrebbero metterci uno stecchino tipo abbassalingua pediatrico per prendere un po' di crema, così si preserverebbero un po' :)

    Piccolo OT:
    Comunque finché ci sono peli nei tester son libero di non infilarci un dito, pensate che l'anno scorso sono stato a Barcellona 4 giorni e le lenzuola del letto dove dormivo erano piene di peli quando sono arrivato, ma non solo le mie anche tutte le altre... Eppure profumavano di pulito... Ci ho dovuto dormire dentro, che schifo, mi vien male se penso che tra meno di un mese sarò a Londra in un altro ostello :boxed:
     
    .
  14. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    basterebbe tenere i barattoli chiusi.....trovo orrendo il tester di regina di rose col prezzo che ha che la superficie sia uno strato marroncino
     
    .
  15. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Che schifo!!! Io lo avrei detto alla reception!! Dormire nei peli..è disgustoso :sick:

    Secondo me i tester non vanno lasciati interi.. Ma messi in barattoli più piccoli e cambiati più spesso!! Almeno quelli con il tappo a vite, per i flaconi di gel e simili non ci sono particolari problemi di contaminazioni!!!
     
    .
14 replies since 28/1/2015, 20:14   94 views
  Share  
.