Alla befanona della mia insegnante..

sfogo necessario altrimenti prima o poi le tiro qualcosa ._.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sun23
     
    .

    User deleted


    Un piiiiiccolo piccolo sfogo contro la professoressa di Italiano del mio corso. Una befana a cui non piaccio perché non le regalo contentini e perché dico ciò che penso e quindi ogni volta che mi vede prendere il caffè o nei corridoi, deve venire a rompere le balls..la becco ovunque! Sei la vergogna delle insegnanti, anche le bidelle non ti possono vedere, davanti ti sorridono e appena te ne vai parte il gossip. Non sono una persona violenta ma a te due rovesci ben caricati li darei volentieri. ^^ Parli a sproposito, sei odiosa, non sai minimamente come comportarti in una classe..
    Mi fai venire la nausea..sempre che guardi..sempre che critichi..sempre che gridi contro la gente..con me come mai non lo fai?..perché sai che se parlassi io diventeresti rossa dall'imbarazzo. Te l'ho sempre detto chiaramente che non mi piaci, tu lo sai, per questo mi lanci solo frecciatine. Solo che io non sono Nadia, con me ti va male vecchia esaurita..Non mi piaci tu, non mi piace il tuo modo finto bon ton di gesticolare, non mi piace la tua voce impostata da maestrina premurosa, sei falsa! Befanona coi capelli giallo-zingarato, che stai a spettegolare con le altre professoresse su quanto le studentesse siano brutte e ignoranti..se fossi Bianca Balti.. capirei..ma sei ciospa..e sei pure culona!cosa parli degli altri? Con sti occhialetti alla Harry Potter..e ti dirò di più, con quelle pilloline al pesce che ti mangi, l'alito ti sa di merluzzetti morti variegato trote lasciate al sole! Schifezza!
     
    .
0 replies since 19/1/2015, 21:20   33 views
  Share  
.