Estetista moooolto simpatica

Scusatemi, capitan tutte a me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Beh, ci sarei rimasta malissimo anch'io :( ...personalmente sono una che al momento si tiene tutto dentro (faccio la cassiera e lavoro a contatto con la gente...non sai le ca***te che sparano), ma una volta arrivata a casa scoppio a piangere per ore!! Tanta gente è stupida ed ignorante, pensa che una volta una signora si è permessa di dirmi che avevo la faccia stanca e che se avevo sonno era meglio che non venivo a lavorare!!! O.o
     
    .
  3. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ela :( no, certa gente non ha un minimo di tatto... Proprio zero. Io non ho mai capito perché tutta questa cattiveria gratuita... Ne hanno proprio bisogno?! Povera... Io invece ti avrei regalato un cioccolatino o una caramella :3 una volta l'ho fatto con una commessa che era distrutta da una cliente che le ha fatto smontare mezzo negozio per poi non comprare niente :S
     
    .
  4. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Ma xké Angie sei troppo carina!!! La maggior parte delle persone sono degli egoisti allo stato puro!
     
    .
  5. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @piccoledonne: secondo me eri bellissima anche con 10kg in più <3

    tesoro grazie :wub: , ma proprio non mi ci vedevo, non so spiegarlo bene ma non era la mia forma naturale...

    CITAZIONE
    pensa che una volta una signora si è permessa di dirmi che avevo la faccia stanca e che se avevo sonno era meglio che non venivo a lavorare!!!

    Mamma mia, non posso leggere certe cose, mi viene un nervoso!!!
    Cioè uno non ti conosce, non sa un emerito BIIIIIP della tua vita, magari tu hai appena avuto un lutto, un divorzio, un aborto, una cartella di equitalia, ti hanno rubato la macchina, hai scoperto di avere una grave malattia.......e loro ti fanno la moralina! Ma si può?? Spero che un giorno tutte queste simpatiche signore che si permettono di andare in giro a sputare sentenze, trovino qualcuno che invece di rispondere educatamente, dia loro uno schiaffone (o almeno un vaffa). Magari gli passa la voglia.
     
    .
  6. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ragazze, oggi ho fatto una cosa. Sono uscita per andare a prendere una maschera fresca lush (sottobosco) e dovevo passare davanti al centro. Mi é venuta così tanta rabbia che sono tornata indietro e ho preso da parte la proprietaria e le ho detto: "signora, mi rammarica molto doverglielo dire, ma ieri la sua estetista mi ha invitata a dimagrire con parole poco carine e rispettose." La proprietaria:"ossignur!" Io:"Io non ce l'ho assolutamente con lei, lei é molto gentile, si vede, ed il centro é bellissimo. Le altre volte che sono venuta mi sono trovata molto bene con tutti. Mi creda, a casa ho uno specchio e lo so che devo dimagrire, ma io qui sono venuta a fare una pulizia del viso e non ad un casting come modella e quindi mi ha fatto male sentirmi dire certe cose anche perché ho un problema di salute che mi fa essere così." La signora si é scusata (era mortificata) e ha detto che se me la sento di tornare mi assegneranno un'altra estetista e mi tratteranno bene. Mi ha anche ringraziata per l'educazione e la comprensione che ho avuto e ha detto che la mia non é la prima lamentela. Ragazze, sono stata cattiva secondo voi? Io non voglio più subire, ho deciso di cambiare.
     
    .
  7. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Hai fatto stra-bene! E che cavolo! Non bisogna stare zitti e subire! Con le dovute maniere (perché non bisogna abbassarsi allo stesso livello di certi maleducati), bisogna dire le cose! Inoltre tu hai fatto un favore alla proprietaria, se lei si ritrova con meno clienti, almeno sa come prendere provvedimenti.
     
    .
  8. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    <3 <3 <3
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ma sei una grande!!! hai fatto benissimo e non sei stata per niente cattiva, anzi!!! :jump:

    CITAZIONE (..Angie.. @ 15/1/2015, 15:45) 
    @gioianera: tu sei un tesoro immenso <3 <3

    :wub:
     
    .
  10. Sun23
     
    .

    User deleted


    Vedi Angie? Anche con educazione sei riuscita a prenderti quel che ti spettava! Speriamo che le persone imparino a scusarsi ma soprattutto ad avere rispetto degli altri esseri umani!❤✌
     
    .
  11. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Grazie per il vostro sostegno <3 veramente <3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Grande Angie!!!!! :rock: :rock: :rock:
     
    .
  13. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    <3
     
    .
  14. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo Angie! E che diamine! Vabbé che sono un maschietto e una situazione così non credo mi capiti, ma se mi capitasse una cosa simile col cavolo che me ne sto zitto.

    Ela79, ma non hai detto niente a quella? :o: Al tuo posto avrei chiamato una collega e avrei detto alla signora "Ecco le fa lei il conto che magari è più riposata, io non vorrei mai infastidirla troppo". Ma come si permettono? :fury:

    Da quando ho la patente mia mamma mi manda sempre a fare la spesa e vado sempre in un altro supermercato piuttosto che in quello in cui è sempre andata tutta la famiglia, perché sono tutti gentilissimi, ma oggi me ne è capitata una...
    Arrivo in cassa è il mio turno, saluto la cassiera, lei non mi bada e la cassiera dietro la chiama, questa si gira e va da lei, si bisbigliano cose in un orecchio, poi si girano a guardarmi e continuano a bisbigliare, ma andavano per le lunghe... gli ho dato un'occhiataccia con la faccia cattivissima, ho guardato la signora in fila dietro di me e lo ho detto a voce sostenuta "Bah, io non capisco", così hanno smesso e si sono rese conto della situazione anche se continuavano ad avere un'aria di sfida... ma ho continuato a guardarle male finché non finiva di passare i prodotti.
    Tornato in macchina mi sono anche guardato allo specchio, magari avevo qualcosa di strano addosso, ma niente.
    Non vedo l'ora di tornarci, se me lo rifà mi tocca arrabbiarmi.
     
    .
  15. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Oddio. Che ansia. Magari somigli a qualche attore?! :)
     
    .
41 replies since 15/1/2015, 11:38   276 views
  Share  
.