Estetista moooolto simpatica

Scusatemi, capitan tutte a me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) vi scrivo una cosa che mi é appena successa... In questo periodo causa problemi femminili/stress/esami ho deciso di farmi una pulizia del viso in un centro vicino a casa mia a Torino.
    Premessa n.1)Io di solito vado da un'estate sta delle mie parti, ma con gli esami mi veniva scomodo. In questo centro ero stata 2 volte: una per una piega e l'altra per una ceretta ed era andato tutto bene.
    Premessa n.2) da quando ho 12 anni combatto con un grave malfunzionamento (con tanto di noduli) alla tiroide che mi porta ad essere sovrappeso... Infatti prima dei 12 anni ero normopeso. Non vi dico quanti commenti cattivi ho dovuto subire per essere cicciotta... Ma questa é un'altra storia...
    Vado, mi fa la pulizia e poi dice:"hai un bel viso, ma sei un po' grassa. Dovresti dimagrire un po'. Se togli un po' di ciccia andresti meglio." Io sono rimasta pietrificata. Per carità, é vero... Ho già perso 12 kg con una nuova cura, ma dovrei ancora perderne almeno 10. Ho sofferto tanto per questa cosa nella mia vita è ora TU, estetista mia vista, 50enne Nuova in un centro perché hai dovuto chiudere il tuo centro (chissà perché poi...), ti permetti di dirmi questo?! Ma chi ti ha mai vista?! Ecco perché la tua lista di appuntamenti é libera e quella dell'altra estetista tutta occupata. Io le ho detto, dopo aver pagato (e sono stata fin troppo buona a non dirlo che sentisse la proprietaria del centro): "ha ragione quando dice che devo dimagrire, lo so. Ho anche una disfunzione grave alla tiroide che ogni 2 mesi necessità di controlli medici. E poi ha casa di specchi ne ho. Lei é Nuova, ma ha già perso una cliente. A mai più rivederci."
    Ok, scusate. Io non dico che non é vero che sono grassa, ma lei mi ha ferita... Ci sto male perché sono imprigionata in un corpo che non é il mio... Mi muovo, faccio sport, mangio poco,ma non basta... Non so cosa farci... Sto male...
     
    .
  2. Sun23
     
    .

    User deleted


    Angie..guarda mi dispiace un sacco che persone incapaci e idiote prive di tatto e buonsenso abbiano il coraggio di esistere..mi dispiace ancora di più che dobbiamo averci anche a che fare! Sai quante ce ne sono? Punto primo se non sai fare questo lavoro prova con quakcosalteo , magari datti all'ippica (vecchia befanona maleducata) punto secondo magari era una di quelle cinquantenni ridicole che combattono contro l'andare del tempo facendosi quelle ridicole righe contorno labbra semipermanenti e mettendo i collant contenitivi per le vene varicose e si permette di sentenziare con i suoi commenti e consigli risalenti all'epoca dei dodo..sta gente ottusa con ne dura poco, sarà che non tiesvo a tenermi dentro quel che penso.. Ma io l'avrei mangiata viva senza neanche bisogno di alzare la voce.. Lo so che è una cosa scontata Angie ma sbattitene..le donne sono belle sempre e comunque e poi hai tutto il tempo che vuoi per metterti in forma senza che una stronza estetista ignorante e capra ti dica a b c..
    Ah..avrei voluto che ci fosse Sgarbi lì con te per insultarla a ripetizione..

    PS scusa gli errori di battitura ma sono dal telefono..spero si capisca lo stesso 🙈
     
    .
  3. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Effettivamente la riga marrone con gloss trasparente ce L'aveva... Io sono rimasta malissimo... Ok, sono grassa... Quindi?! Ho ammazzato qualcuno? Faccio del male a qualcuno? Non credo... mica sono andata a vantarmi di quanto somigli a Kate Moss! Le ho chiesto di farmi una pulizia del viso, mica di lanciarmi come modella di intimo. Lei ha ragione, sono grassa. Ma c'era proprio bisogno di dirlo?
     
    .
  4. sibilla88
     
    .

    User deleted


    che maleducata!!! da non crederci! io pure negli ultimi anni sono ingrassata, ho messo su 10 kg!!! colpa dello stress universitario perché purtroppo sono molto ansiosa, così ho dovuto iniziare una cura con degli ansiolitici perché soffrivo di attacchi di panico, questi mi hanno fatto lievitare!! per fortuna ho finito e ora inizierò a smetterli, spero di scende e tornare al peso che avevo prima! senza contare che l'anno scorso ho iniziato la pillola (prescrittami senza alcun esame) e dopo un mese e mezzo me ne stavo andando all'altro mondo per una trombosi mooooolto estesa e grave, ma questa è un altra storia... anche questo mi ha fatto gonfiare ulteriormente. Tutto ciò per dire: la gente ti guarda dal di fuori e si permette di giudicare, ma magari tu sei ingrassata perché hai avuto problemi di salute e non perché ti fa piacere essere così! Dovrebbero pensare di più e parlare di meno, ma la maggior parte delle persone parla solo per far prendere aria alla bocca!!! :devil:
     
    .
  5. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Sibilla :( povera stella :( no, guarda.. Io fino a 12 anni facevo parte di una squadra di nuoto a livello agonistico, poi, di colo (nel giro di 15 giorni) sono ingrassata a dismisura! Io ho un problema di salute, ma anche non fosse un problema di salute?! Che male c'é ad essere grassi?! Se uno vuol mangiare, essere grasso fa del male a qualcuno?! Poi nel mio caso ha fatto proprio una figuraccia perché offendi qualcuno che ogni 2 mesi deve fare una biopsia a causa dei noduli che potrebbero tramutarsi in qualcosa di molto brutto, che quindi ve sempre un po' in agitazione per questo, che ingrassa pur mangiando spesso verdure, pochissimi dolci, pochissimo pane,m pochissima pasta, che cammina 2h al giorno, che ogni giorno deve prendere medicine...Qualcuno che sono quasi 9anni che soffre per il suo peso... Befanona, ma fatti gli affaricci tuoi!!!
     
    .
  6. sibilla88
     
    .

    User deleted


    No ma non c'è niente di male all'essere rotondine!!! era per dire che le persone non sanno cosa ci sia dietro a dei kg in più! Se uno è in sovrappeso perché è un golosone forse se ne frega di più, perché è una sua scelta mangiare e rimangiare ed è felice così! Ma se uno lo è o lo è diventato a causa di problemi di salute o in seguito all'assunzione di farmaci soffre ancora di più certi commenti!!! Perché è un qualcosa che è fuori dal suo controllo, come hai detto te!!! Dicevo in quel senso!!!! ;)
     
    .
  7. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    No, lo so che dicevi in quel senso. :3
     
    .
  8. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ma che stupida ignorante!
    hai fatto benissimo a risponderle così, magari la prossima volta ci pensa, prima di insultare qualcuno!
    tu vai li a portargli lavoro, e ti devi sentir dire che devi dimagrire, ma scherziamo!?!?
     
    .
  9. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ti giuro, mi son venute le lacrime agli occhi... :( comunque grazie per la vicinanza :)
     
    .
  10. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ma ci mancherebbe...guarda, io sono stata 48/49 kg per anni, poi nel 2013 ho avuto un bimbo, e dopo la gravidanza mi erano rimasti addosso una decina di kg di sovrappeso, e quindi capisco assolutamente che ci si sente a disagio... io mi sentivo goffa, grassa... mi vestivo sempre di nero perchè mi faceva sentire un po' meno culona... probabilmente da fuori non ero poi così grossa, ma io mi facevo paranoie su paranoie, perchè non mi sentivo me stessa...

    ...certo che se poi, oltre alle paranoie che ci facciamo da sole, una povera idiota ti deve pure dare il suggerimento del giorno!!! :fury:
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ciao darling! mi dispiace per quello che ti è successo... cerca di accantonare questo brutto episodio, non permettere a una stronza del genere di intristirti!
    ti auguro con tutto il cuore di riuscire a dimagrire, ma solo perchè è quello che vuoi tu! prima di tutto devi piacere a te stessa; la gente comunque avrà sempre qualcosa da dire e da sparlare, ma tu te ne devi fregare! un bacione :*
     
    .
  12. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    @piccoledonne: secondo me eri bellissima anche con 10kg in più :) <3
    @gioianera: tu sei un tesoro immenso <3 <3
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Fregatene! Se questi personaggi non si rendono conto che non possono permettersi qualunque cosa solo perché si sentono detentori del gusto estetico, meritano di perdere clienti e di venire considerati meno di zero.
     
    .
  14. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    No, ma poi mica era Megan Fox eh... Al massimo era Mega Botulinox XD no, a parte tutto... Questi si prendono 39€ per la pulizia del viso e devono pure offenderti?! Cioé... Hai 50 anni, da te viene una ragazza che può essere tua figlia che bisogno hai di offenderla?! Io mi rendo benissimo conto di come sono e mi vesto in maniera adeguata, non vado in giro mezza nuda, non mi vesto attillata etc etc... A fine appuntamento mi ha pure chiesto di prenotare per il prossimo mese... Ceeeerto.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andracass @ 15/1/2015, 15:52) 
    Fregatene! Se questi personaggi non si rendono conto che non possono permettersi qualunque cosa solo perché si sentono detentori del gusto estetico, meritano di perdere clienti e di venire considerati meno di zero.

    assolutamente!
     
    .
41 replies since 15/1/2015, 11:38   276 views
  Share  
.