..Quando ti senti morire..

Sfogo un po' lungo ma ne ho bisogno..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sun23
     
    .

    User deleted


    Sono qui con le lacrime che mi bruciano negli occhi, le parole che mi bruciano nel cuore..le parole che non ho mai avuto la forza di dire, forse non ne ero solo capace..non sempre..non con te..perché pensavo che bastasse già il solo stringerti per trasmetterle..
    Sono una persona "strana" me lo
    sento dire fin da quando ero bambina..e poi c'eri tu..che mi difendevi sempre e comunque.. Che mi viziavi e mi facevi metter i piedini dietro la tua schiena quando avevo freddo..e lo fai ancora..
    Mi spaventa il fatto che un giorno, forse vicino, non lo potrò fare più.. Odio vederti così, tu che mi racconti sempre di quanto vorresti tornare in Sicilia perché Torino ti sta stretta, che mi dici che vuoi vedere il mare e tornare a incartare il torrone con la tua mamma..ma tu queste cose non le puoi più fare.. Perché stai male, la malattia contro la quale sono stata costretta a vederti combattere sta vincendo..ti sta trascinando sempre più giù e ti ha già strappato la vista, riconosci solo le voci e le ombre..la paralisi ti ha presa completamente e vivi sul divano o sul letto..sempre a casa..senza neanche poterti affacciare al balcone per sentire l'aria di Venaria che nemmeno ti piace..nonna..quanto mi piacerebbe che tu fossi felice, senza tutte le malattie, che ti ricordassi le cose per più di cinque minuti e non solo la tua infanzia..hai sempre abitato con me quindi già da piccola ho visto piano piano la tua sofferente discesa verso l'inferno che lentamente ti sta facendo spegnere..e io ho paura..muoio ogni giorno perché non ti vedo come vorrei..perché non vedo noi che che andiamo a fare la spesa a porta palazzo..non vedo te che fai gli arancini e la pizza.. Vedo solo te che piangi e stai male.. Sempre..odio il marito di mia madre quando ti tratta male..solo tu sai quanti pianti e quante liti gli ho lanciato addosso per difenderti..proprio a te che ti sei fatta sempre il mazzo per chiunque togliendo tutto a te stessa..a te che ne hai passate tante e nessuno ti ha mai detto che sarebbe andato tutto bene..e poi il colpo finale..le malattie.. Queste malattie che dovrebbero venire alle persone che fanno del male, che fanno schifo..non a te..che sei stata sempre un sole..
    Ogni mattina ho paura di non trovarti sveglia a chiedermi di fare il caffè..è angosciante e fa un male indescrivibile vederti ridotta così..

    Vorrei che tu sapessi che ho bisogno ancora di te e sarai sempre la persona più buona dolce e meravigliosa che ho avuto vicino e della quale mi fido più al mondo..ti amo.❤
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    tesoro... quanto mi dispiace leggere queste tue parole :( mi dispiace per la tua nonnina... purtroppo so quello che stai provando; i miei nonni materni hanno sempre vissuto con me, e quando 6 anni fa è venuta a mancare mia nonna è stato un duro colpo! purtroppo non posso dirti che andrà tutto bene, devi essere preparata a tutto e nel frattempo cerca di stare con lei il più possibile, facendole capire quanto sia importante per te e quanto le vuoi bene, anche se sono sicura lo sappia già! Mi raccomando fatti forza, un forte abbraccio a te e alla tua fantastica nonnina! <3
     
    .
  3. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo Sun :( i nonni sono esseri speciali.. Io ne avevo uno a cui ero legatissima e quando si ammalò di SLA fu terribile per me :( cerca di goderti la tua nonnina fin che puoi, stai con lei, abbracciala e baciala. Preparati al dolore, perché non é facile sopportarlo da preparati... Figuriamoci da impreparati... Stalle vicino, non avere rimpianti di non aver passato abbastanza tempo con lei. Un forte abbraccio <3
     
    .
  4. Sun23
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze per queste bellissime parole di conforto.❤ avete ragione, devo passare più tempo possibile con lei e farle capire quanto è importante..
     
    .
  5. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    tesoro, ti mando un abbraccio forte...
    adesso però ogni secondo che puoi passare con lei è prezioso, non sprecarlo piangendo, ma sii forte e goditela.
    Per piangere ci sarà tempo, adesso coccolatevi, sorridete e passate dei bei momenti insieme.
    :hug:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    quoto piccoledonne!

    <3
     
    .
  7. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Mi spiace :tears: ... un grande abbraccio a te e nonnina. :hug:
     
    .
6 replies since 13/1/2015, 23:24   51 views
  Share  
.