Commessa maleducata

Molto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ciao Lushini e Lushine :)
    Vorrei raccontarvi un fatto successo qualche tempo fa (prima di Natale). Avevo fatto una grande spesa precedentemente , poi mi sono accorta di aver dimenticato 3 pensierini. Siccome uno era per mio nonno e volevo prendergli una schiuma da barba attendo pazientemente il mio turno notando con dispiacere l'assenza della meravigliosissima Valentina, di Federica e Carla. Io sono una loro cliente da 2 anni (e sono una buona cliente), ma le commesse di quel giorno non le avevo mai viste (saranno le ragazzine che assumono per Natale). Arriva questa ragazza molto impreparata (infatti mi dice di essere lì da meno di un mese) ad un certo punto arriva una sua amica e dice ad una sua collega "scusa, lei (rivolta a me) la puoi fare tu? C'é la mia amica!". Io sono rimasta basita, ma, va beh, può starci il giorno così e così in cui uno poi ci ripensa e si pente... Oggi parlando con una mia amica mi dice che la stessa commessa ha fatto la stessa cosa con lei... Ma stiamo scherzando?! Io posso capire salutare, scambiare 2 parole, ma stai lavorando... Non sei al bar! Non voglio venir fraintesa il mio non é il discorso "io ti dò i soldi e tu sei mia serva" lungi da me! Ma non puoi lasciare lì gente che é lì per comprare per farti gli affari tuoi e non chiedere nemmeno scusa!
    Scusate lo sfogo... Secondo voi sono esagerata?
     
    .
  2. Sun23
     
    .

    User deleted


    Hahah no non sei esagerata secondo me..alla fine se scegli questo tipo di lavoro devi anche essere predisposto al contatto con le persone ma come dici tu saranno le ragazzine formato Natale 😂 non so se sono peggio loro o quelle che ti assalgono appena entri cercando di appiopparti fin da subito mezzo catalogo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    no, non sei esagerata. stava lavorando e, giustamente, avrebbe dovuto continuare a seguire il cliente che le si era presentato ( tu).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    A me più che le commesse giovani e temporanee infastidisce una delle responsabili della bottega. Mi conoscono entrambe, sanno che compro da anni e che mi muovo autonomamente e con gusti ben precisi. Però mentre una rispetta i miei gusti e anzi mi consiglia tenendoli presente, l'altra cerca sempre di vendermi roba che non mi piace cercando di convincermi che è ottima per svariate ragioni. Cioè, se io compro sempre prodotti di tipo fresco e agrumato, perché deve cercare di convincermi a comprare i prodotti dolciosi o sciropposi (tipo fate voi :sick: )?
    Dovrebbe essere contenta che ci sono clienti fissi che vanno lì per anni, e se proprio ha voglia di farmi provare altro, potrebbe darmeli come campioncini per farmi eventualmente cambiare idea provandoli. Invece coi campioncini sono piuttosto scarse...
     
    .
  5. Sun23
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so se sono un caso raro però qui da me allo shopville le gru le commesse di lush con i capelli rossi (se qualcuno le conosce) mi danno sempre un sacco di campioncini anche belli grossi, se tu gli chiedi qualcosa lo tagliano o lo prelevano apposta per te..infatti sono rimasta male quando ho notato le commesse svogliate di via Garibaldi perché alla richiesta dei campioni mi hanno risposto di avere pronto solo l'ultimo pezzo di fun blu .-. Cosa che io uso al massimo per lavarmi gli slip! Che odiose ste commesse....😒
     
    .
  6. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Meno male, perché iniziavo a pensare di essere permalosa XD più che altro mi ha fatto arrabbiare il fatto che sia un vizio (una volta passa, ma 2...)... Le tre sopracitate (soprattutto Valentina) sono stupende, altre un po' meno... Io capisco che siano le ragazzine "formato Natale". Io anche ho fatto lavori, ma non mi sono mai permessa di lasciare un cliente come uno stoccafisso perché una mia amica viene a salutarmi (e manco compra qualcosa!) mi é sembrato poco carino... A me Vale e Federica han sempre dato bei campioncini grossi :3
     
    .
  7. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Anche a me è sembrata un po maleducata! Anche se tra l esser piantata in asso e l esser seguita e perseguitata per tutto il negozio forse preferisco esser mollata lì! Per quanto riguarda i campioncini noto una certa tirchiaggine in entrambe le botteghe! Alle gru sono stata 2 volte e non mi hanno dato niente! In via Garibaldi l unica volta ke mi hanno dato pezzi di sapone sostanziosi è stato quando ero con il mio ragazzo!!! Mah.... :gnorry:
     
    .
  8. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ahahhaha! Forse é vero... Però non é cortese... Io per fortuna di schiume da barda non me ne intendo, quindi se ti chiedo un consiglio é perché mi serve il tuo aiuto! A me all'inizio in via Garibaldi ne davano abbastanza, poi pochissimi, ultimamante di nuovo mi trattano bene :) (ma solo quando ci sono alcune commesse). Alcune sono generosissime con le nuove clienti, altre con quelle fedeli...
     
    .
  9. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Eh si è vero!! Non vorrei essere ripetitiva, lamentosa ed andare fuori tema, però devo dirlo! Perché non stabiliscono una sorta di scaletta per dare i campioncini? Tot € spesi = tot campioncini!!! Sono stata appena adesso in bottega e non mi hanno dato niente! Scusate cerco la discu

    Eh si è vero!! Non vorrei essere ripetitiva, lamentosa ed andare fuori tema, però devo dirlo! Perché non stabiliscono una sorta di scaletta per dare i campioncini? Tot € spesi = tot campioncini!!! Sono stata appena adesso in bottega e non mi hanno dato niente! Scusate cerco la discussione e vi racconto perché devo sfogarmi
     
    .
  10. Sun23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sibilla88 @ 9/1/2015, 16:52) 
    Eh si è vero!! Non vorrei essere ripetitiva, lamentosa ed andare fuori tema, però devo dirlo! Perché non stabiliscono una sorta di scaletta per dare i campioncini? Tot € spesi = tot campioncini!!! Sono stata appena adesso in bottega e non mi hanno dato niente! Scusate cerco la discu

    Eh si è vero!! Non vorrei essere ripetitiva, lamentosa ed andare fuori tema, però devo dirlo! Perché non stabiliscono una sorta di scaletta per dare i campioncini? Tot € spesi = tot campioncini!!! Sono stata appena adesso in bottega e non mi hanno dato niente! Scusate cerco la discussione e vi racconto perché devo sfogarmi

    Ma sì siamo qui anche per questo ✌☺
     
    .
9 replies since 8/1/2015, 15:20   700 views
  Share  
.