Bottega della Canapa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Se non la conoscete date un'occhiata al loro sito: www.bottegadellacanapa.com
    Sono anni che uso la loro crema viso idratante, ultimamente l'avevo accantonata un po', ma ora la sto riusando. La uso nei periodi peggiori, se ho la pelle messa male basta una passata con questa e si rigenera. :woot:
    Sul sito ci sono gli ingredienti. :)

    Fanno anche vestiti e borse, e come dice mia nonna "la canva l'è ad fèr" (= la canapa è di ferro), perché lenzuoli, strofinacci, vestiti ecc fatti di canapa, come si usava qui una volta, erano indistruttibili... non si rompono mai!! :D Mia mamma li ha ancora da qualche parte, dice "ti stufi di usarli ma sono sempre perfetti, non si consumano".

    Edited by VegaSere - 20/10/2014, 20:56
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ma quanti bei prodottini!!! ^_^ Una curiosità...la profumazione della crema com'è?
     
    .
  3. VegaSere
     
    .

    User deleted


    L'odore è particolare, si sente il tono erboso di canapa con un retroprofumo (si dice così?) di limone.
    Non è golosa come i profumi lushosi, ma a me piace. :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    non lo conoscevo..prezzi un po altini ma il profumo di canapa non mi piace :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Grazie Sere! ^_^
     
    .
4 replies since 20/10/2014, 19:13   48 views
  Share  
.