*Hot Toddy

shower gel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Londo
     
    .

    User deleted




    6GaF00j

    Un gel speziato e audace per scaldare i corpi e svegliare i tuoi spiriti più bollenti.

    Con tutte le spezie che si possono desiderare per Natale, questo gel è infallibile nell’eliminare ogni sorta di riluttanza. Pieno di zenzero fresco, olio essenziale di foglie di cannella e limone, è in grado di scaldare anche il corpo o il cuore più infreddolito risvegliandone gli spiriti più bollenti. Contiene anche un po’ di luccichini per far scintille sotto la doccia.


    Ingredienti: Infuso di Zenzero (Zingiber officinale), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Sodium Cocoamphoacetate (Sodium Cocoamphoacetate), Gel di Aloe Vera Biologico (Aloe barbadensis), Lauril Betaina (Lauryl Betaine), Propilene glicolico (Propylene Glycol), Succo fresco di limone biologico (Citrus limonum), Sale marino fino (Sodium chloride), Olio Essenziale di Foglie di Eugenia (Eugenia caryophyllus), Olio essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Olio essenziale di lime (Citrus aurantifolia), Resina di benzoino (Styrax tonkinensis pierre), Olio essenziale di foglie di cannella (Cinnamomum zeylanicum), Olio essenziale di arancia (Citrus sinensis), Estratto di carragenina (Chondrus crispus), *Cinnamal (*Cinnamal), *Eugenol (*Eugenol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), *Benzyl Benzoate (*Benzyl Benzoate), *Benzyl Cinnamate (*Benzyl Cinnamate), Cumarina (Coumarin), Hexyl Cinnamal (Hexyl Cinnamal), Profumo (Perfume), Colour 14700 (Colour 14700), Colour 17200 (Colour 17200), Lustrini Dorati (Synthetic Flurorphlogopite, Iron Oxides, Silica), Methylparaben


    Prezzo:
    € 7,00/100g
    € 15,00/250g
    € 24,00 /500g


    £ 3,95/100g
    £ 7,95/250g
    £ 13,75/500g
    (UK)


    from: www.lush.it
     
    .
  2. Londo
     
    .

    User deleted


    Annusato, comprato e provato!
    Simile a Glogg ma senza il fondo iper dolciastro, più speziato. Zeppo di brillantini che però non rimangono assolutamente sul corpo, quindi va benissimo anche per i brillantinofobi come me :P Mi stra-piace :wub:


    ai saldi... :shifty:
     
    .
  3. Fiorefiore
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il colore, bellissimo l'odore!
    Subito era chiodo di garofano puro... Poi... Ragazzi.... Da non credere.... Sa di frizzine alla coca cola!!! Godurioso!!!
     
    .
  4. AllyViola
     
    .

    User deleted


    Adorato!!! così caldo e avvolgente! il colore è splendido e non lascia alcun brillantino, io ci sento soprattutto cannella e chiodi di garofano! Pensando fosse uguale l'ho confrontato con gloog di cui conservo ancora un mezzo dito di prodotto come una santa reliquia, e hot toddy è proprio più speziato e senza le note più dolci di glogg
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto che somiglia alla coca cola O.o

    uhm
     
    .
  6. AlhiLedaa
     
    .

    User deleted


    Avevo ordinato il boccione con i saldi, ma ovviamente al momento di impacchettare mi hanno detto che era finito. :tears:
    Mi ritrovo con il boccino trovato in un pacco regalo che io vorrei tenere come una reliquia e il mio ragazzo usa (spreca?) come se non ci fosse un domani!
    Mi piace da morire, caldo, speziato, mi riporta proprio sui mercatini di natale, fa bene al cuore! :hug:
    I lustrini non si vedono quasi e non restano sulla pelle, ed è bello schiumoso!
    Testimonianza del fidanzato appena uscito dalla doccia :"pensavo di ubriacarmi!!" :boxed:
     
    .
  7. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Non mi piace :sick: :sick: :sick: mi fa tirare la pelle, l'odore dopo un po' stufa :(
     
    .
6 replies since 1/10/2014, 20:19   145 views
  Share  
.