*Zest

gelatina per capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Londo
     
    .

    User deleted


    gV3K5TR


    Aggiungi un tocco di sex appeal al tuo stile!


    Zest è il gel in gelatina agrumato e pimpante per tenere fermi i capelli senza ungerli. Con essenza di petitgrain, arancia e neroli.

    Passati la gelatina intera tra le mani giocolandoci fino ad avere abbastanza gel, quindi passa le mani tra i capelli per modellare la tua pettinatura senza effetto appiccicoso. Per una definizione migliore e per evitare accumuli molesti di gel, applicalo da dietro la testa in avanti.


    Ingredienti:
    Glicerina Vegetale (Glycerine), Succo fresco di arance biologiche (Citrus Aurantium dulcis), Acqua (Aqua), PVP (PVP), Profumo (Perfume), DRF Alcohol (DRF Alcohol), Estratto di carragenina (Chondrus crispus), Olio essenziale di arancia selvatica (Citrus sinensis), Olio essenziale di Tagete (Tagetes minuta), Essenza Assoluta di Petitgrain (Citrus Aurantium Amara), Essenza assoluta di foglie di violetta (Viola odorata), Butylphenyl Methylpropional, Geraniol (Geraniol), Hydroxycitronellal (Hydroxycitronellal), *Farnesol (*Farnesol), *Citral (*Citral), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool)


    Prezzo: €19,35 / 100g




    from: www.lush.it/
     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato Dirty per capelli dato che li ho appena tagliati e riesco ad usarlo e ho chiesto un campioncino di Zest.
    Il profumo è molto buono, la consistenza strana, non avevo letto di passare la gelatina tra le mani, ma ne ho prelevato un pezzetto che ho spalmato prima sulle mani e poi sui capelli.
    Mi aspettavo s'indurisse, invece rimangono morbidi, li fa stare bene al loro posto e fa il classico effetto da comune gel, un po' effetto bagnato.
    L'ho usata solo una volta per ora, devo ancora capire quale sia la giusta quantità, vediamo alle prossime come va.
    Per ora non sembra male (molto meglio di quel che mi diceva guardandola in negozio), ma personalmente preferisco comunque qualcosa di più ceroso/fibroso/cremoso e di conseguenza meno visibile :)
     
    .
1 replies since 16/9/2014, 20:13   57 views
  Share  
.