*African Paradise

balsamo corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Londo
     
    .

    User deleted



    ooF22XZ

    Dal cuore dell'Africa, un paradiso d'ingredienti emollienti in un balsamo corpo leggero e profumato per una pelle morbida.
    Un'idratazione tropicale con olio di moringa e di mandorle, burro di karitè emolliente, succo fresco di mango per illuminare la pelle ed aloe per lenire e rinfrescare.

    Come si usa: Funziona come un balsamo per i capelli, ma sul corpo. Passalo sulla pelle bagnata a fine doccia, risciacqua e asciuga delicatamente.

    Ingredienti: Acqua (Aqua), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di mandorle (Prunus dulcis), Olio di Moringa Oleifera (Moringa pterygosperma), Gel di Aloe (Aloe Secundiflora), Burro di karitè equosolidale (Butyrospermum parkii), Stearic Acid (Stearic Acid), Olio di Marula (Sclerocarya birrea), Olio di Baobab (Adansonia digitata), Olio di Melone del Kalahari (Citrullus lanatus), Triethanolamine (Triethanolamine), Profumo (Perfume), Succo fresco di mango (Mangifera indica), Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Olio essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), Olio essenziale di geranio (Pelargonium graveolens), Essenza Assoluta di Frangipani, Olio Essenziale di Limoni Siciliani (Citrus limonum), Cetearyl Alcohol (Cetearyl Alcohol), *Benzyl Salicylate (*Benzyl Salicylate), *Citral (*Citral), *Citronellol (*Citronellol), *Farnesol (*Farnesol), Geraniol (Geraniol), Cumarina (Coumarin), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool)

    *naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £19.95/225g
    €29.95 (in Italia)
    Dal sito lush.it



    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 23:11
     
    .
  2. clamordfc
     
    .

    User deleted


    Quest'anno era nei saldi: ne basta poca e la pelle è morbidissima senza tracce d'unto.
    Dopo averla messa sulla pelle umida la massaggio un po' e poi sciacquo, ma sinceramente si assorbe così bene che non ce ne sarebbe bisogno.
    La trovo ottima la sera sulle mani, ma la uso anche di giorno sulla pelle irritata: il fastidio si placa all'istante.
    Se non fosse per il prezzo la userei volentieri come crema per il corpo tutti i giorni.
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto un campioncino e mi hanno dato due barattolini perché molto probabilmente uno non sarebbe bastato. Io invece ne ho usato solo mezzo in doccia e su tutto il corpo, ne ho usato davvero poco, ma più che sufficiente per idratare a fondo ed essere morbidi morbidi, ma non unti! Adoro il profumo.

    Però non ho capito. Ci spacciano Charity Pot, con un nome diverso e gli ingredienti un po' rigirati, ma pur sempre in linea, a 10€ in più, dicendo che è un balsamo corpo?
    Non ho proprio capito, questa è una crema, cambia solo il modo di usarla, o sbaglio? Potrei tranquillamente prendere Charity Pot o Karma Kream o una qualsiasi crema e usarla su pelle bagnata e poi sciacquare! Oppure i balsami corpo hanno una consistenza diversa?
     
    .
  4. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whoosh @ 2/4/2015, 01:42) 
    Ho chiesto un campioncino e mi hanno dato due barattolini perché molto probabilmente uno non sarebbe bastato. Io invece ne ho usato solo mezzo in doccia e su tutto il corpo, ne ho usato davvero poco, ma più che sufficiente per idratare a fondo ed essere morbidi morbidi, ma non unti! Adoro il profumo.

    Però non ho capito. Ci spacciano Charity Pot, con un nome diverso e gli ingredienti un po' rigirati, ma pur sempre in linea, a 10€ in più, dicendo che è un balsamo corpo?
    Non ho proprio capito, questa è una crema, cambia solo il modo di usarla, o sbaglio? Potrei tranquillamente prendere Charity Pot o Karma Kream o una qualsiasi crema e usarla su pelle bagnata e poi sciacquare! Oppure i balsami corpo hanno una consistenza diversa?

    I balsami sono un po' più unti e difficili da assorbire, almeno in linea teorica. Ho provato a usare una crema in doccia e, dopo, era come non averla messa :unsure:
    In doccia funzionano egregiamente gli oli da massaggio però.
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    In doccia ho provato Sublime piacere e pure Peach&Love e funzionano come Parole di burro, infatti gli ingredienti confermano e io dico che anche Parole di burro potrebbe essere usato come olio da massaggio :)

    Proverò anche gli altri Balsami Corpo "liquidi", soprattutto il nuovo Yummy Mummy, che pare abbia lo stesso odore di Sublime piacere, e vediamo come va e poi vorrei provare la New Charity Pot in doccia, vi aggiornerò :)
     
    .
4 replies since 9/9/2014, 07:52   265 views
  Share  
.