Le box

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galariel
     
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Guarda proprio in questi giorni c'è un bel putiferio in atto!

    Ha chiuso MUD 17€ al mese mandavano 5-6 full size bio dall'oggi a domani hanno chiuso il servizio di punto in bianco. Ho fatto l'abbonamento trimenstrale la scorsa settimana XD..quindi ho il dente avvelenato!

    Prima di convertirmi al bio ho preso Glossybox e mi ha deluso profodamente con prodotti e colori davvero d'avanza di magazzino del dopoguerra anche con prodotti costosi e brand sconosciuti. Hanno fatto campagne di marketing rispettiamo e box personalizzte alla fine erano 2 con solo qualche variazione di colore. Disdetta.

    Poi vedendo in giro anche altre box non sono rimasta particolarmente colpita..ora ho scoperto Una Donna vagabonda Bio e ho fatto l'abbonamento trimestrale. In media ricevo 6 prodotti full size e sono davvero contenta sopratutto perchè permette di provare prodotti che magari non avresti mai comprato o che ti lasciano un po titubante. Ad esempio volevo comprare il correttore Colour Caramel ma in zona non si trovano stand per swatcharlo e ho sempre titubato. Mi arriva a casa e mi innamoro! Tra l'altro rispettano molto il tuo questionario. Promossa!!!!

    Poi ho provato LaCimpinessa, per quanto abbia un sito poco professionale, ho comperato da lei una limited edition di box Lush a 25€ mi ha chiesto quali prodotti desideravo e ha messo tutti prodotti che avevo richiesto. 7 full size Lush! Tra l'altro spedita in nemmeno una settimana. Mi ha convinto a fare un abbonamento di 3 mesi.

    Magari in ogni box ci sarà sempre un prodotto "antipatico" ma finora sono riuscita ad utilizzare sempre tutto!
     
    .
174 replies since 27/2/2014, 09:19   1847 views
  Share  
.