Shampoo per capelli grassi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Il mio compagno ultimamente è sempre mezzo unto, gli si sporca proprio tanto la cute. Se non si converte all'ecobio gli stacco la testa a morsi <_<
    Quindi, siccome non riesco a fargli mollare definitivamente i boccioni da 2 litri del supermercato, ho pensato che se gli faccio qualcosa io, magari almeno lo usa :D
    E' venuto uno spettacolo e, rispetto al primo, non mi si è smollato. Quindi la strada è quella giusta. ^_^
    Sono soddisfatta, decisamente.

    Quindi, vi presento il mio
    Shampoo alle erbe e rhassoul



    Fase A:
    infuso di tè verde, menta e origano 18
    ortica in polvere 3
    acqua di rose 18
    rhassoul 5
    glicerina 5

    Fase B:
    lauryl glucoside 15
    coco glucoside e glyceryl oleate (il doucer de cocco di az) 15
    babassuamidopropyl betaine 15

    Fase C:
    olio di Monoi 2
    fitocheratina 0,5
    lanolina vegetale 1
    pantenolo 3 gocce
    proteine del riso 3 gocce
    olio essenziale menta 1 goccia
    olio essenziale salvia 1 goccia
    olio essenziale rosmarino 1 goccia
    cosgard 0,5

    E' bello bello bello! Raramente sono stata così soddisfatta di uno spignatto.
    Profuma di erbe, di pulito, si sentono la menta e il tè verde. volevo, data la presenza del rhassoul, che ricordasse il Marocco. So che è brutto lodarsi da soli, ma non avete idea di quanto mi senta felice :D
    Io mi ci sono lavata le mani e schiuma che è una meraviglia, è delicatissimo e l'odore è leggero ma persistente.
    Il primo shampoo di lui è stato un successo. Ora vedremo coi successivi :lol:
     
    .
  2. Hadesdump
     
    .

    User deleted


    Bello bello! Complimenti! :D
     
    .
  3. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    Bello, ma molto delicato...Io lo userei alternato a uno un po' più "deciso".
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    sì, sì... ^_^
    l'ho fatto così per lui, perché so che post partita, in spogliatoio, si lava con le peggiori schifezze aggressive e vorrei che, almeno a casa, avesse un po' più di tatto, verso quei poveri capelli (che per altro ha belli lunghi e naturalmente molto belli, se solo smettesse di maltrattarli <_< ...)
     
    .
  5. MiniPolly89
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo io ho i capelli grassi alla cute e secchi alle punte e siccome sono agli inizi dello spignatto che dici ce la posso fare a realizzare questo shampoo? :D
     
    .
4 replies since 22/2/2014, 11:34   120 views
  Share  
.