Ordine LushUK non arriva, cosa fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chichi87
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti Lushini! è la prima volta che scrivo su questo forum e volevo chiedere a voi consigli su cosa fare visto che ho effettuato un ordine lush da uk ed ancora non mi è arrivato nulla, nonostante siano passati i 20gg lavorativi :tears: . cosa devo fare? cosa scrivere loro? e loro al riguardo come si comportano? avete avuto esperienze in merito?
    scusate, ma ho sempre ordinato da loro, utilizzando la spedizione normale e non ho mai avuto problemi (sì, son sempre stata fortunata!), questa invece è la prima volta che mi capita una cosa simile e nn so bene cosa fare!
     
    .
  2. chichi87
     
    .

    User deleted


    nessuno mi sa aiutare? :(
     
    .
  3. Hadesdump
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, io non ho mai ordinato da Lush UK, quindi non so cosa dirti se non di scrivere facendo presente il problema! Conta che essendoci stati i saldi natalizi ci devono essere stati tantissimi ordini e qualche ritardo può essere possibile... Vedrai che comunque ti risponderà qualche Lushino che ordina da UK che ti saprà dire di più! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Beh, direi che a questo punto devi scrivere...
     
    .
  5. chichi87
     
    .

    User deleted


    il mio timore sono le poste italiane!
    ora scrivo a Mr Lush e vedo che si può fare! anche se ho paura che, visto che loro nn c'entrino nulla con lo smarrimento del pacco, io perdo il mio ordine e, con lui, i miei soldini. mhhh, vedremo :'(
     
    .
  6. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chichi87 @ 4/2/2014, 23:18) 
    il mio timore sono le poste italiane!
    ora scrivo a Mr Lush e vedo che si può fare! anche se ho paura che, visto che loro nn c'entrino nulla con lo smarrimento del pacco, io perdo il mio ordine e, con lui, i miei soldini. mhhh, vedremo :'(

    generalmente sono molto disponibili ;) non credo ti diranno di arrangiarti!
     
    .
  7. chichi87
     
    .

    User deleted


    Speriamo! Per sicurezza aspetto un altro paio di giorni prima d contattarli..non vorrei che loro nel conto dei giorni lavorativi escludessero i sabati. Io invece nel mio conto li ho inclusi perché la posta qua da noi arriva anche di sabato. Verso venerdì gli scrivo, nel frattempo mi metto l'anima in pace come ho fatto finora ed attendo XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Da due anni circa la posta il sabato da noi non arriva. E' nel contratto dei postini del 2010, mi pare...
     
    .
  9. chichi87
     
    .

    User deleted


    Allora si vede che il mio postino è uno stacanovista, perché lui il sabato lavora! XD
    cmnq,per sicurezza del conteggio dei giorni, allora aspetto ancora un pò per arrivare ai 20gg lavorativi escludendo i sabati e poi li contatto ;)
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    Sono sempre molto disponibili, io li contatterei e vedrai che sapranno risponderti! Ricordo che a qualcuno era capitato di non ricevere il pacco e loro l'hanno rispedito...sono veramente efficienti!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Manda un email, generalmente rimandano tutto con il corriere!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Sperando che non finisca come con altre società che si sono stufate dei danni di poste italiane e han smesso di spedire in Italia o impongono la tracciabile :(
     
    .
  13. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Tracciabilità che comunque un pò non c'è...a volte ho preso pacchetti uk tracciabili, perfetto sul loro sito già il giorno dopo risultava in Italia e che per tracciarlo il codice sarebbe stato riconvertito in Raccomandata...arrivati si ma mai mi hanno fatto firmare e la prima volta glielo dissi anche...mi guardo come se stessi spiegando come svolgere un intervento a cuore aperto.

    Invidio a morte il sistema postale inglese...hanno una serietà lavorativa impressionante...ricordo di aver letto che per un periodo a causa della gran mole di posta i postini andaro in servizio anche la domenica...qua ti buttano fuori dall'ufficio alle 12:00 perchè alle 13:30 chiudono che se ne vanno a mangiare...



    God Save the Queen :yes: :

    royal-stamp
     
    .
  14. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 9/2/2014, 00:08) 
    Tracciabilità che comunque un pò non c'è...a volte ho preso pacchetti uk tracciabili, perfetto sul loro sito già il giorno dopo risultava in Italia e che per tracciarlo il codice sarebbe stato riconvertito in Raccomandata...arrivati si ma mai mi hanno fatto firmare e la prima volta glielo dissi anche...mi guardo come se stessi spiegando come svolgere un intervento a cuore aperto.

    Invidio a morte il sistema postale inglese...hanno una serietà lavorativa impressionante...ricordo di aver letto che per un periodo a causa della gran mole di posta i postini andaro in servizio anche la domenica...qua ti buttano fuori dall'ufficio alle 12:00 perchè alle 13:30 chiudono che se ne vanno a mangiare...



    God Save the Queen :yes: :

    (IMG:http://2.bp.blogspot.com/_FFCpxbWcue8/TSuE...royal-stamp.jpg)

    Effettivamente qui in Italia spesso non sanno neanche cosa devono farci con una raccomandata internazionale...! Comunque penso che Mari intendesse la tracciabilità del corriere... con quello effettivamente è pressoché impossibile che il pacco sparisca! Infatti facendo spesso l'ordine in due/tre persone ce la caviamo e usiamo quello...

    Le poste sono davvero imbarazzanti ( e con loro SDA).
     
    .
  15. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ah xD avevo capito male....però lamentiamoci comunque delle poste....

    Se è per questo non sanno bene neanche che fare con i loro servizi....esempio l'ometto spediva libri in piego di libro raccomandata...una volta non c'eravamo arrivati e il giorno dopo aveva impegni...mi sono offerta di spedirglieli io dal mio ufficio postale...perfetto mi hanno fatto una raccomandata normale dicendo che il piego di libro esiste solo in prioritaria (-.-) 7 euro di raccomandata normale quando doveva venire si e no 3.5 nonostante tutte le mie lamentele dicendo che esisteva che in altri uffici postali l'hanno sempre fatta...al loro Buongiorno finita l'operazione è seguito il mio Vaffa pieno d'ammore....

    Esiste anche una raccomandata internazionale italiana...cosa che non sapevo e ho scoperto in un ufficio postale un pò nascosto a Catania...e miracolosamente fuori dall'Italia veniva tracciata dal servizio postale irlandese......
     
    .
15 replies since 4/2/2014, 21:13   159 views
  Share  
.