HELP SPEDIZIONI 16,95. NECESSARIE???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliettabella
     
    .

    User deleted


    Salve,
    sono appena approdata in questa bellissima piattaforma. Ho letto il regolamento e mi sono presentata nell'apposita sezione. Vorrei chiedere una cosa a chi ha già ordinato su Lush uk, le spedizioni da 16.95 sono necessarie? Ho visto il suggerimento di utilizzare quelle, visto che sto prendendo tre profumi stick ma il prezzo è altino e vorrei un parere da chi ci è già passato. Sono al primo ordine :S
    Grazie infinite in anticipo.
     
    .
  2. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliettabella @ 28/1/2014, 23:45) 
    Salve,
    sono appena approdata in questa bellissima piattaforma. Ho letto il regolamento e mi sono presentata nell'apposita sezione. Vorrei chiedere una cosa a chi ha già ordinato su Lush uk, le spedizioni da 16.95 sono necessarie? Ho visto il suggerimento di utilizzare quelle, visto che sto prendendo tre profumi stick ma il prezzo è altino e vorrei un parere da chi ci è già passato. Sono al primo ordine :S
    Grazie infinite in anticipo.

    Ciao! La spedizione a 16,95 è quella via corriere, è più veloce e tracciabile.
    L'altra è via posta normale, non tracciabile, più lenta.
    Per i profumi liquidi puoi usare solo quella con il corriere, ma se per stick intendi i profumi solidi puoi tranquillamente farti spedire il tutto con la spedizione "normale" via posta ;)
    Se perdiono il pacco, poi, spesso Lush Uk te ne spedisce un altro con gli stessi prodotti dentro!
    (prendi solo tre profumi in stick? sicura che convenga prenderli da lush uk con la spedizione con corriere?)
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    è da un pò che non faccio ordini, comunque se non sbaglio i 16,95 li imposta automaticamente appena si superano i 2 kg... se non li superi dovresti poter scegliere! ma aspettiamo la conferma di qualche altro! :)

    eccolo, è arrivato prima di me!
     
    .
  4. udi
     
    .

    User deleted


    io ho ordinato sempre con posta normale per l'importante differenza di prezzo, e non superando mai i 2 kg di prodotti...
    si il pacco è un pò piu lento ma cmq in una 5-10 mi è sempre arrivato... se qualche prodotto dovesse arrivarti danneggiato o nn arrivare il pacco lush rimedia subito...
    ps: da me con spedizione normale se ti portano il pacco e nn c'è nessuno a casa lasciano l'avviso per andare a ritirarlo alle poste... ottimo
     
    .
  5. giuliettabella1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte. Allora sceglierò quella economica. Quanto ci mette in media? Sto prendendo tre profumi solidi, l'hennè, il prodotto per le punte secche, balsamo jungle, deo teodoro,sapone solido nonsimangia e credo basta. Vorrei anche chiedere dei campioncini. Come vi sembrano queste cose?
     
    .
  6. udi
     
    .

    User deleted


    per il balsamo jungle ti conviene leggere la discussione dedicata ad esso.. c'è ci lo ama e chi lo odia.
    il deodorante è ottimo.. l'ho usato anche io per un pò..
    come prodotto per le punte intendi dritti al punto??? se è quello io lo adoro.. anche se lo uso piu che altro per fissare e sistemare un pò le punti su capelli asciuti.. ed avendo io capello tendenzialmente lisciio aiuta a tenerli bene quando li asciugo di fretta
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    dritti al punto mi piace un sacco, cosa che non posso dire dell'hennè, l'ho preso una volta e basta, tenuto in posa circa 7-8 ore e non ha colorato una cippa!
     
    .
  8. giuliettabella2
     
    .

    User deleted


    È arrivato! Sette giorni precisi XD non super contenta! Dovrò aspettare mia sorella per aprirlo ma non sto più nella pelle. Sento odore di spezie per il pollo, rosmarino e candele alla citronella. Vi faccio saperee
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuliettabella2 @ 5/2/2014, 11:01) 
    Sento odore di spezie per il pollo, rosmarino e candele alla citronella.

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
8 replies since 28/1/2014, 23:45   111 views
  Share  
.