*Love Locket

ballistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline



    'The Love Locket was inspired by the kind of heart-shaped locket you wear as a necklace, perhaps with a secret photograph
    of a loved one inside. In the same way, you have to unlock (crack open) this Love Locket bath bomb to reveal the secrets hidden within…'



    Ingredienti:
    Sodium Bicarbonate, Citric Acid, Perfume, Jasmine Absolute, Fair Trade Vanilla Absolute, Neroli Oil, Gardenia Extract,
    *Eugenol, Geraniol, Methyl Ionone, *Linalool, *Limonene, Colour 45410, Colour 17200, Colour 14700, Pink Heart Confetti, Yellow Lustre,
    Pink Lustre, Red Edible Hearts
    *occurs naturally in essential oils


    Prezzo: £ 6,95 cad.





    fonte:
    www.lush.co.uk
     
    .
  2. Londo
     
    .

    User deleted


    L'ho annusata oggi in bottega: ha lo stesso odore di sex bomb.
    La commessa l'ha chiamata molecolare e, per questo, utilizzabile solo in una volta. E' enorme, sì, ma per 10€ se la tengono.
     
    .
  3. brody8
     
    .

    User deleted


    Come sempre dicono uno una cosa e uno l'altra...a me han detto che si può dividere in tre...e a me non sembra molecolare...ma la possono tenere in ogni caso!:D
     
    .
  4. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brody8 @ 16/1/2014, 14:29) 
    Come sempre dicono uno una cosa e uno l'altra...a me han detto che si può dividere in tre...e a me non sembra molecolare...ma la possono tenere in ogni caso!:D

    Cmq se funziona come la casetta di babbo natale che, divisa in tre, non faceva neanche un minimo di odore... bah :huh:
     
    .
  5. *Ale*
     
    .

    User deleted


    non l'ho trovata in bottega quindi non ho potuto odorarla...ma mi hanno detto che era per un paio di bagni :huh: cmq lo dicono ma spesso non è così...quelle poche volte che ho spezzato i prodotti colore sciapo e profumo zero...quindi meglio un bagno buono che due bagni sola...altrimenti nessun bagno proprio :)

    non dovrei proprio chiederlo ma ehmm...Paolo cosa è rimasto o hanno aggiunto in saldo?e in quale bottega? :gnorry:
    fine OT
     
    .
  6. brody8
     
    .

    User deleted


    Io, onestamente, mi tengo il dubbio!:D 10 euro di ballistica proprio no...!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Ma non scherziamo!!!!!
     
    .
  8. *Ale*
     
    .

    User deleted


    mi hanno dato metà di questa ballistica copme sample stamattinain bottega :wub: già così è grande :huh: ..ma intera quanto pesa???
     
    .
  9. *Ale*
     
    .

    User deleted


    non mi ricorda sex bomb...ha un buonissimo odore deciso fiorito-talcato...mi piace
     
    .
  10. *Ale*
     
    .

    User deleted


    la profumazione mi ricorda il profumo chanel n. 5
     
    .
  11. Londo
     
    .

    User deleted


    a Campo de Fiori oggi sono riuscito a farmene regalare una che gli si è rotta durante il trasporto... BUHAHAHA!
    Effettivamente ha un odore diverso da sex bomb, molto buono. Ovviamente non me la sarei mai comprata ma ben venga che gli si sono rotti tre scatoloni... :devil:
     
    .
  12. *Ale*
     
    .

    User deleted


    E'molto buona e ha un profumo che non somiglia a nessun altro prodotto lush

    c'era qualcosa di nuovo a campo dei fiori? :gnorry:
     
    .
  13. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ale* @ 18/1/2014, 15:06) 
    c'era qualcosa di nuovo a campo dei fiori? :gnorry:

    No! In saldo c'erano le solite cose, anche se hanno levato il 50 dal pacco dei Fun anche se c'era il fun d'oro dentro :cry:
    Io mi sono preso solamente uno shampoo poi, il resto non ho preso niente perché c'ero rimasto male con il fun :(
     
    .
  14. *Ale*
     
    .

    User deleted


    provato campioncino oggi e mi è piaciuta moltissimo :wub:
    innanzitutto la profumazione...un buonissimo odore talcato...poi il colore...un bellissimo rosa
    mi sembra una ballistica davvero nuova...almeno tra quelle provate...sia per profumo che per colore :)
    ha cacciato piccoli cuoricini di carta che evidentemente si trovano all'interno del cuore esterno
    specifico che io ho provato solo il campione che mi hanno dato in negozio che consiste nel cuore grande esterno...senza cuoricino piccolo...appena provo quella intera sarò più precisa nella recensione :)
    per ora promossa alla grande :D ...spero che lush la riproponga..magari in edizione più economica e anche in una forma diversa...non mi piacciono i cuori <_<
     
    .
  15. *Ale*
     
    .

    User deleted


    provata la ballistica intera e confermo quello che ho scritto sopra...il cuoricino interno non aggiunge nulla di nuovo alla parte esterna...stesso rosa e cuoricini di carta...mi piace ma non la riprenderei...a meno che non ne facciano una versione"normale"e più economica...diciamo che la spesa non vale l'impresa
     
    .
15 replies since 16/1/2014, 13:54   159 views
  Share  
.