*Close to You

olio da massaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline



    'This smooshable massage bar is beautifully fragranced with Fair Trade vanilla absolute. Inspired by the humble Jammie Dodger biscuit – as you peek
    through the heart shaped hole on top of bar you can see into the sumptuous white fondant centre.'

    Ingredienti: Organic Shea Butter, Murumuru Butter, Almond Oil, Perfume, Olive Oil, Organic Agave Syrup, Cornflour, Cupuacu Butter,
    Glycerine, Methyl Ionone, Fair Trade Vanilla Absolute, Colour 77891, Colour 16255, Colour 45430
    *occurs naturally in essential oils

    Prezzo: £5,50 45g



    fonte:
    www.lush.co.uk
     
    .
  2. *Ale*
     
    .

    User deleted


    buonissimo...profumo di candy candy ma più raffinato e naturale( senza la nota plasticosa per intenderci..anche se a me non dispiace nemmeno quella ^_^ )...sulla consistenza ho poco da dire perchè la commessa l'ha passato velocemente sul polso ma non mi è sembrato spappolosissimo...cmq questo per me è il prodotto da scorta :wub:
     
    .
  3. *Ale*
     
    .

    User deleted


    provato :wub: per me ha lo stesso buonissimo profumo dello spumante elfi e fate...e sulla pelle e'intenso e persistente...purtroppo e'davvero molto scioglievole...e ho usato per ora solo la parte rosa...la parte chiara interna lo e'ancora di piu'...sembra quasi una crema..ma stando attenti a"dosarlo bene"si puo'conservare piu'a lungo...alla fine dopo il primo uso non ne ho consumato molto(sembra ancora tutto li ^_^ )..cmq lo adoro :wub:
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ho provato quello della mia amica con cui mi scambio prodotti, test e consigli....
    che dire... non lo prenderò, ma tanto già lo sapevo. un buon odore dolce, ma meno stucchevole di candy candy, anche se effettivamente lo ricorda... ^_^
    ma la consistenza non la trovo scioglievole, proprio spappolosa <_<
    non fa per me, nonono -_-
     
    .
3 replies since 16/1/2014, 13:45   92 views
  Share  
.