*Prince Charming

shower gel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline



    'With marshmallow root, Fair Trade vanilla and fresh pomegranate juice, Prince Charming will sweep you off your feet
    and carry you off into the sunset, leaving your skin silky soft and smelling lovely – the fragrance is made using a beautiful blend of grapefruit,
    sandalwood and geranium oils.'



    Ingredients: Marshmallow and Vanilla Pod Decoction, Water, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate,
    Propylene Glycol, Lactic Acid, Lauryl Betaine, Grapefruit Oil, Fresh Pomegranate Juice, Sandalwood Oil, Geranium Oil, Almond Oil,
    Titanium Dioxide, *Citronellol, *Geraniol, *Linalool, *Limonene, Perfume, Colour 17200, Colour 45410, Colour 14700, Methylparaben, Propylparaben
    *occurs naturally in essential oils


    Prezzo: £ 4,65 - 100g // £ 9,25 - 250g // £ 15,95 - 500g




    from: www.lush.co.uk
     
    .
  2. *Ale*
     
    .

    User deleted


    l'unico che ho provato nel vero senso della parola grazie ad un campioncino...come ho già scritto è molto buono...sento melograno e cannella misto a qualcosa di dolce...uno speziato leggero...fresco...particolarissimo...consiglio di non fermarsi a sentirlo dal flaconcino perchè è molto diverso...così a me non aveva convinto per nulla...invece picchiettandolo anche un pò sulla pelle(senza necessariamente provarlo in doccia) la profumazione è un'altra cosa ^_^
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    uffa a me ispira tanto!!! :/
     
    .
  4. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 16/1/2014, 15:28) 
    uffa a me ispira tanto!!! :/

    Secondo me vale la pena. E' veramente buono, sopratutto sulla pelle.
    Dalla boccetta sembra Happy Hippy ma sulla pelle tutt'altro :)
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    il fatto è che la mia mente malvagia mi farebbe prendere il boccione da 250ml!!! XD
     
    .
  6. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 16/1/2014, 17:20) 
    il fatto è che la mia mente malvagia mi farebbe prendere il boccione da 250ml!!! XD

    Malvagia! :alienff:
    io ho preso quello da 500 blush-anim-cl
     
    .
  7. Acciu92
     
    .

    User deleted


    E' arrivato oggi... :)
    Per ora l'ho solo annusato dal contenitore e mi piace molto, ha un qualcosa di agrumato e dolce/speziato al tempo stesso! Mi ispira molto!! :)
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    non è che lo lasciano permanente come hanno fatto con Non la bevo? Uffa, ci spero :/ per ora non posso prenderlo!!!
     
    .
  9. Londo
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa io ho fatto caso al fatto che non c'è scritto sopra Limited Edition... boh! Forse rimane? o.o
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    uaaaa!!! speriamo <3
    agente 00 Bolle bond fammi sapere se sul forum uk lasciano intendere qualcosa!! :*
     
    .
  11. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Beh ma neanche su rose jam / ponce c'è scritto :S
     
    .
  12. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Preso il formato da 250 ml! Povere le mie finanze!! Provato in bottega e ha lasciato un profumino delizioso e pelle morbida...ora nn vedo l'ora di provarlo "total body"!!
     
    .
  13. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..proprio non mi piace!! ..annusandolo dalla bottiglietta secondo me ha lo stesso odore di happy hippy..e quindi bleah.. :sick: :sick: ..spero solo che sulla pelle lasci un odore più gradevole.. :D
     
    .
  14. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 22/1/2014, 15:43) 
    Beh ma neanche su rose jam / ponce c'è scritto :S

    sulle mie bottiglie c'è scritto bello grande! :blink:
     
    .
  15. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    vedrò le mie ...forse sono cecata xD
     
    .
16 replies since 16/1/2014, 13:29   266 views
  Share  
.