Spedizione lush uk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! :D ..con i saldi ho fatto il mio primo ordine su lush uk..volevo chiedere a voi più esperte..c'è un numero di tracciabilità anche se ho scelto come spedizione royal mail??
    ..già che ci sono volevo un info..anche se non ho richiesto campioncini (visto che non ho capito quando-dove-e se dovevo farlo.. :huh: :huh: :huh: ) dite che me ne manderanno qualcuno lo stesso?? ..c'è qualche speranza?? :D
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    niente tracciabilità con royal mail, è la posta normale! per i campioncini va a fortuna, a volte non li mandano neanche se si richiedono :(
     
    .
  3. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! ..beh..allora speriamo nella velocità delle poste per il pacco..e nell'atmosfera delle feste per i campioncini..speriamo siano buoni e ne mandino!!! =)
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    incrociamo le dita!!! ;)
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ehm ti annullo le speranze per quanto riguarda la velocità....fatto ordine giorno 18 ancora sto aspettando che arrivi...tra le festività e i forconi le poste se la prendono comodissima
     
    .
  6. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..uff..e vabbè..aspetteremo!!! ..l'importante è che non lo perdano!! =) =) =)
     
    .
  7. wideawake
     
    .

    User deleted


    Il mio con UPS ancora non è stato spedito! C'è stato un carnaio di ordini il 26...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    wideawake nemmeno il mio è stato spedito..dato che gli ho contattati per altri problemi mi hanno detto che il corriere partiva dal 2 Gennaio , anche perchè il 31 non viaggiava.

    Io credo che il mio pacco con UPS dovrebbe arrivarmi il 10 Gennaio se non il 13/14.
     
    .
  9. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..sul mio ordine c'è scritto che è stato spedito e che dovrebbe arrivarmi per il 9 gennaio..ma ho decisamente dei dubbi!! <_< <_<
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mmmm il mio è in being picked
     
    .
  11. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    i vostri pacchi sono arrivati?? ..il mio ancora no! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    il mio 2 gg fa...con il corriere ma quello con la prioritaria me l'hanno rispedito
     
    .
  13. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galariel @ 12/1/2014, 16:39) 
    il mio 2 gg fa...con il corriere ma quello con la prioritaria me l'hanno rispedito

    anche a me due giorni fa, con il corriere ;)
     
    .
  14. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    mi avevano detto che doveva arrivare il 9..che sia il caso di scrivergli oppure aspetto ancora qualche giorno??
     
    .
  15. Acciu92
     
    .

    User deleted


    Anche a me doveva arrivare il 9...però per ora non è arrivato nulla... :(
     
    .
34 replies since 31/12/2013, 14:16   570 views
  Share  
.